Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista04 ottobre 2025

Feyza Sevil Güngör e Caner Şahin: "Abbiamo avuto un flirt fuori dal set"

Gli attori di Oylum e Tolga di Tradimento parlano a Verissimo del loro rapporto: "All'inizio Caner mi stava molto antipatico, poi si è creata l'intesa"
Condividi:

Feyza Sevil Güngör e Caner Şahin oggi si dichiarano entrambi single, ma rivelano a Verissimo di aver avuto in passato una frequentazione fuori dal set di Tradimento.

Gli attori di Oylum e Tolga ripercorrono il loro rapporto, dal primo incontro, che non è stato propriamente un "colpo di fulmine". "Il personaggio di Tolga è stato l'ultimo a unirsi al cast, perché nessuno riusciva a superare il provino. Quando poi è arrivato Caner sul set, non mi è piaciuto per niente. All'inizio mi stava molto antipatico", rivela Feyza Sevil Güngör, 28 anni, a proposito di Caner Şahin, 33 anni.

L'intesa tra i due attori è scattata in occasione di un servizio fotografico: "A un certo punto, dovevamo scattare delle foto soltanto noi due e abbiamo percepito una grande energia tra di noi, da quel momento si è creata una grande intesa".

L'intesa non era scattata solo sul set, ma anche fuori: "Andavamo molto d'accordo, qualcosina tra di noi potrebbe essere successo, ma poi abbiamo deciso di instaurare un rapporto diverso. C'è stima, ci vogliamo molto bene e speriamo che la nostra amicizia duri per sempre".