Leone Lucia Ferragni compie quattro anni e papà Fedez dedica al primogenito tenere parole su Instagram. "Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te", scrive il cantante a corredo di una serie di foto insieme. E aggiunge: "Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino".
Anche Chiara Ferragni ha pubblicato un post in occasione del compleanno del figlio. "Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu", scrive l'imprenditrice. E dedica un pensiero anche al marito: "Un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli".
Di recente, il cantante ha fatto preoccupare i fan, quando ha annunciato, nelle storie su Instagram, di avere una malattia e di dover fare per questo un percorso. "Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, in questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro", aveva detto Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. Si sono sposati a settembre del 2018, pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito Leone. Il 23 marzo del 2021 sono diventati di nuovo genitori con la nascita di Vittoria.