Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
27 giugno 2023

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

L'ex tronista Federico Nicotera annuncia la fine della sua storia con l'ex corteggiatrice Carola Carpanelli: "Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Ci ho creduto fino alla fine"

Condividi:
Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale
storie Instagram Federico Nicotera

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati. A darne l'annuncio ufficiale è l'ex tronista di Uomini e Donne. "Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato, tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto fare un po' di chiarezza nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi", scrive Federico. E spiega: "Dicendo di averci creduto fino alla fine, pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così". "Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita", afferma l'ingegnere. Federico conclude: "Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei, quindi vi chiedo il favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo".

Federico e Carola, la conferma della crisi

Pochi giorni fa, Federico e Carola avevano confermato la crisi. "È un momento molto particolare e difficile": erano state le parole dell'ex corteggiatrice. L'ex tronista aveva detto: "Come avete letto dalla storia di Carola, stiamo attraversando un periodo un po' difficile". Federico e Carola si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove la studentessa è stata la scelta dell'ingegnere. Terminata l'esperienza nel dating show, avevano deciso di andare a vivere insieme. Ospiti a Verissimo, parlando della loro storia Federico e Carola avevano detto: "Oggi conviviamo a Roma. Fantastichiamo sul futuro, ma vogliamo goderci il momento e la nostra età, non vogliamo fare passi troppo lunghi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.