Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
19 aprile 2024

Federico Lauri in ospedale: “Sono stato vittima di un’aggressione omofoba”

L'hair stylist, noto come Federico Fashion Style, ha denunciato sui social di essere stato aggredito su un treno: "Preso a schiaffi, mi hanno dato un pugno in faccia. Sono stato insultato e denigrato per l'orientamento sessuale"

Condividi:
federico fashion style

Federico Lauri è stato aggredito mentre viaggiava a bordo di un treno. A denunciare l'accaduto è stato lo stesso hair stylist sui social, che ha affermato di essere stato vittima di un'aggressione omofoba.

"Vergognoso che nel 2024 ancora succeda questo. Sono stato preso a schiaffi, mi hanno dato un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Sono stato insultato, denigrato, aggredito per l'orientamento sessuale. È vergognoso", ha scritto Federico Lauri, 34 anni, pubblicando un video dall'ospedale, dove è andato per alcuni accertamenti dopo l'aggressione.

"Vi prego, smettete di chiamare la gente fr***o. L'omosessualità non è una malattia", ha concluso l'hair stylist, noto al pubblico come Federico Fashion Style.

Federico Lauri aveva fatto coming out ospite a Verissimo. "Uno nella vita ci nasce non ci diventa. Io ho sempre vissuto con l'idea della mamma e del papà, quindi la mia inclinazione faceva strano prima di tutto a me stesso. Tre anni fa ho avuto una piccola frequentazione e ho capito che non potevo più nascondermi, perché era qualcosa che mi faceva stare male", aveva spiegato l'hair stylist, che è papà di Sophie, nata dalla relazione con Letizia Porcu a cui è stato legato per 17 anni.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.