Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
20 gennaio 2023

Federico Lauri, il coming out a Verissimo: "Sono omosessuale"

L'hair stylist racconta a Verissimo la verità sulla sua nuova vita e sulla sua relazione con l'ex compagna: "Tre anni fa ho detto tutto a Letizia e lei aveva continuato a vivere con me"

Condividi:

Federico Lauri affida a Verissimo il suo coming out e afferma: "Sono omosessuale". L'hair stylist racconta tutta la verità sulla relazione con l'ex compagna Letizia: "Tre anni fa le ho detto tutto. Sono andato da lei e le ho rivelato che mi piacevano le persone del mio stesso sesso, lei ha accettato di rimanere insieme comunque". Una relazione in cui Letizia e Federico continuavano a convivere per il bene della figlia, di cinque anni, ma in cui poi ognuno aveva le sue frequentazioni. "Sono stato accusato di avere una doppia vita, ma non era così perché Letizia sapeva tutto. Entrambi in questi tre anni abbiamo avuto le nostre esperienze", aggiunge Lauri. Parlando del suo orientamento sessuale: "Uno nella vita ci nasce non ci diventa. Io ho sempre vissuto con l'idea della mamma e del papà. Mi sono nascosto perché faceva strano prima di tutto a me stesso questa mia inclinazione. Poi tre anni fa ho avuto una piccola frequentazione e ho capito che non potevo più nascondermi, perché era qualcosa che mi faceva stare male".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.