Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 maggio 2024

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il battesimo della figlia Matilde

La campionessa ha condiviso sui social alcune foto del battesimo della figlia

Condividi:

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno celebrato il battesimo della figlia Matilde, nata lo scorso gennaio.

La campionessa ha condiviso su Instagram alcuni scatti della cerimonia e dei festeggiamenti a Verona, accompagnati da un cuore e dalle parole di Madre Teresa di Calcutta: "I figli sono come gli aquiloni: insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo, insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno, insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto".

"E poi c'è mio marito con il cero e mia figlia con il piede nella torta, ma questa è un'altra storia", ha aggiunto con ironia Federica Pellegrini, che, ospite ad aprile a Verissimo con Matteo Giunta, aveva parlato della figlia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l'emozione di essere genitori condivisa a Verissimo

A proposito della nascita della primogenita, Federica Pellegrini aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Matilde è molto brava e sta benissimo. La prima settimana dopo il parto è stata difficile ma poi capisci che è stato tutto bellissimo".

A proposito del parto aveva aggiunto: "È nata con cesareo d'urgenza dopo 48 ore di travaglio. I giorni precedenti sono stati due giorni lunghi in cui avevo contrazioni dolorose. Dopo 48 ore non riuscivo neanche a reggermi in piedi, mi sorreggeva Matteo. Abbiamo anche fatto l'epidurale, ma continuavo a essere lontana dalle spinte. Poi lei ha iniziato ad avere il battito irregolare a tratti, quindi, con il consiglio dei medici, abbiamo optato per il cesareo".

Parlando, invece, dell'allattamento, Federica Pellegrini aveva detto: "È il nostro piccolo momento, è come se ci collegassimo con un filo invisibile. Di notte io e Matteo ci svegliamo spesso. Siccome, quando mi sveglio, si sveglia tutta casa perché i cani iniziano ad abbaiare, mi seguono, abbiamo optato per questa soluzione: Matteo dorme di là e io in camera con Matilde".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.