Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
11 settembre 2023

Federica Panicucci, la dedica alla figlia Sofia per i 18 anni: "Sarai una donna incredibile"

"Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata e per la ragazza dolce che sei diventata", ha scritto sui social la conduttrice alla primogenita

Condividi:

Federica Panicucci ha dedicato sui social dolci parole alla figlia Sofia, che ha compiuto 18 anni. "Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata, per la ragazza dolce che sei diventata e per la donna incredibile che diventerai. E ora prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di un video con i momenti più intensi della festa di compleanno della primogenita, tra i quali anche un dolce abbraccio mamma-figlia. "Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare. 18 anni di mia figlia, amore eterno", ha aggiunto a corredo di alcuni scatti nella location milanese dell'evento, al quale era presente anche Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci. Sofia Fargetta è nata il 9 settembre del 2005 dalla relazione di Federica Panicucci con l'ex marito Mario Fargetta, presente anche lui ai festeggiamenti della primogenita: "Oggi è un giorno molto importante: la mia principessa compie 18 anni. Auguri Sofi da papà! Ti amo!", ha scritto su Instagram il dj e produttore discografico, che con la conduttrice nel 2007 ha avuto anche il secondogenito Mattia.

Federica Panicucci parla dell'amore per i suoi figli a Verissimo

Federica Panicucci, ospite ad aprile a Verissimo, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'amore per i suoi figli. A proposito della primogenita Sofia, aveva detto: "Sofia a settembre sarà maggiorenne e non sono assolutamente pronta a questa cosa". "Mattia, invece, sta per compiere 16 anni. Vederli crescere è una delle cose più belle che possa accadere a una mamma. Loro sono due ragazzi in gamba. Sono sportivi, studiosi, hanno tanti amici e ora iniziano anche ad andare in discoteca. Il nostro ruolo di mamme credo sia quello di dare ai nostri figli gli strumenti per camminare da soli, quella famosa mano che prima o poi dovremo lasciare, ma io non sono ancora pronta, perché li vedo ancora piccoli", aveva aggiunto Federica Panicucci, che a ottobre compirà 56 anni. Sofia e Mattia avevano dedicato tenere parole alla madre in un videomessaggio: "Sei la mamma migliore che esista, ci dedichi sempre un sacco di tempo, anche dopo una giornata di lavoro lunghissima. Sai sempre come farci sorridere e come aiutarci a rialzarci quando qualcosa va storto. Sei la nostra fonte d'ispirazione più grande", aveva detto Sofia. "Mamma ti amiamo tantissimo e ogni giorno siamo più fieri di te", avevano aggiunto i due fratelli. "Sofia è ancora molto vicina a me, vuole trascorre spesso momenti insieme e cerca sempre il contatto fisico. I miei figli sono entrambi molto giudiziosi e mi chiedono sempre un parere. Oggi hanno un punto di riferimento in più nella loro vita, che è Marco, e questo è bello", aveva aggiunto Federica Panicucci parlando del rapporto dei figli con il suo attuale compagno Marco Bacini.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.