Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
17 marzo 2023

Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il compleanno della figlia Beatrice

La coppia ha festeggiato il quarto compleanno della secondogenita

Condividi:

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno festeggiato il quarto compleanno della loro secondogenita Beatrice, per cui hanno organizzato una festa a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. È tratta infatti dal romanzo di Lewis Carroll la dedica che la showgirl ha scritto per la figlia in un post sui social: "Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie". "Il capolavoro della mia vita. Tanti auguri di buon compleanno amore mio immenso", ha scritto Federica Nargi, pubblicando un altro di video di alcuni momenti con Beatrice. Anche Alessandro Matri ha dedicato tenere parole alla figlia: "Auguri amore mio grande, che ogni tuo desiderio diventi realtà. Non smettere mai di sorridere".

Federica Nargi e Alessandro Matri, la storia d'amore: "Il matrimonio arriverà"

Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati dal 2009. Nel 2016 sono diventati genitori di Sofia e nel 2019 è nata Beatrice. Sui social la coppia condivide spesso dolci momenti con le figlie. "Non sono perfetta, però quando guardo le mie figlie so che ho fatto qualcosa di meraviglioso", aveva scritto di recente Federica Nargi su Instagram. Mentre la scorsa estate la showgirl aveva pubblicato alcuni momenti delle vacanze in famiglia: "Tutto ciò che c'è di magico nella vita arriva d'estate". Di recente, Federica Nargi e Alessandro Matri avevano parlato del loro amore in un'intervista al Corriere della Sera. "Alessandro è un papà eccezionale, con le bimbe è molto operativo: le lava, le veste, loro vogliono farsi fare i codini solo da lui", aveva raccontato la showgirl. Il calciatore aveva svelato: "Federica è gelosissima. L’ho vista spostare di peso una mia fan". La coppia aveva parlato anche del matrimonio: "Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire 'per sempre'. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela per le figlie".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.