Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 novembre 2021

Fausto Brizzi e Silvia Salis si risposano un anno dopo il sì

"Che il nostro matrimonio sia sempre il posto nel mondo che chiamiamo Casa", ha scritto Silvia Salis su Instagram a corredo di alcune foto della cerimonia

Condividi:

Fausto Brizzi e la moglie Silvia Salis si sono giurati nuovamente fedeltà alle Maldive, un anno dopo il matrimonio. "14 novembre 2020 - 14 novembre 2021. Che il nostro matrimonio, in questa vita fatta di lavoro, obiettivi, viaggi, faticose salite e felici discese, sia sempre il posto nel mondo che chiamiamo Casa. Tua moglie. Primo anniversario", ha scritto su Instagram l'ex atleta genovese di lancio del martello, 36 anni, a corredo di alcune romantiche foto della cerimonia in spiaggia, in cui la coppia è vestita in bianco. Tra i tanti commenti al post anche quello dell'attrice e amica della coppia Chiara Francini - presente anche alle loro nozze a novembre del 2020 - che ha pubblicato tanti cuori. "Buon compleanno marito Fausto. Grazie per il tuo cuore giovane, molto più del mio, che ci fa vivere questa vita piena di colori", ha poi scritto Silvia Salis al marito il 15 novembre, in occasione del suo 53esimo compleanno.

Fausto Brizzi e Silvia Salis erano convolati a nozze il 14 novembre del 2020 a Roma, nella Sala Rossa del Campidoglio, con una cerimonia ristretta, in cui entrambi gli sposi avevano indossato mascherine trasparenti, in rispetto delle normative anti-Covid. Le nozze tra l'ex atleta e il regista - che ha già alle spalle un matrimonio con l'attrice Claudia Zanella, con la quale il 28 febbraio del 2016 ha accolto la figlia Penelope Nina, 5 anni - erano state officiate dall'assessore Daniele Frongia. "Oggi siamo diventati marito e moglie. In questo periodo imperfetto, in cui tutto viene rimandato a tempi migliori, abbiamo deciso di non rimandare l'amore. Siamo tanto felici e vi abbiamo sentito tutti con noi, comunque!", aveva scritto a corredo di alcune foto del matrimonio Silvia Salis, che aveva ricevuto la proposta da parte del marito a giugno del 2019 a Marrakech. "Mi tocca dare ragione a Fausto che, appena ci siamo conosciuti, mi aveva detto che ci saremmo sposati. L'avevo preso per matto", aveva raccontato Salis un anno fa al Secolo XIX.

Fausto Brizzi, ospite a Verissimo a febbraio del 2019, dopo un lungo silenzio, che il regista aveva mantenuto mentre circolavano accuse di molestie sul suo conto, aveva parlato a Silvia Toffanin di quei difficili momenti che, tuttavia, avevano permesso al regista di capire la forza degli affetti veri. "La vera terapia di quest'anno è stata circondarmi di persone che mi volessero bene. Questa cosa mi ha permesso di passare da duemila a cento numeri sulla rubrica del cellulare. Improvvisamente capisci chi sono le persone superflue e quelle fondamentali", aveva raccontato Brizzi, che aveva presentato anche il suo film Modalità aereo: "Ho voluto fare un film che non risentisse delle situazioni esterne". Nel video sotto i vip presto sposi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.