Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
15 maggio 2023

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati

La coppia lo ha annunciato con un comunicato congiunto pubblicata sui rispettivi profili social

Condividi:
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno annunciato la fine della loro relazione. La notizia è arrivata domenica 14 maggio, quando la coppia ha comunicato la decisione di separarsi con una storia congiunta pubblicata sui rispettivi profili social dopo cinque anni insieme. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia", scrivono entrambi. "La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa, la nostra storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina", ha scritto Ezio Greggio su Instagram in una Stories subito condivisa dalla modella.

Solo pochi mesi fa Ezio Greggio e Romina Pierdomenico avevano parlato della loro relazione a Verissimo. A pesare nel loro rapporto c'era la grande differenza d'età tra i due, quasi quarant'anni di differenza. Una disparità che però Romina pensava di poter affrontare nonostante le critiche e i pregiudizi nei loro confronti: "Ho le spalle larghe, ma sicuramente non sono esente dai commenti deplorevoli di questi anni - aveva raccontato a Silvia Toffanin -. Col tempo ho imparato a gestirli perché so chi sono e da dove arrivo". Parlando dell'amore per il conduttore, di 69 anni, Romina aveva aggiunto: "Se nella vita ho incontrato un uomo fantastico e me ne sono innamorata, non ho alcuna colpa. A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, siamo qui dopo quattro anni e mezzo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.