Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati
La coppia lo ha annunciato con un comunicato congiunto pubblicata sui rispettivi profili social
![Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/n42030_0/af90c72a128cbabc2bec5de6e8c4a3f3/ezio-greggio-e-romina-pierdomenico-si-sono-lasciati_C_1_article_42030_3_paragraph_image.jpg)
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno annunciato la fine della loro relazione. La notizia è arrivata domenica 14 maggio, quando la coppia ha comunicato la decisione di separarsi con una storia congiunta pubblicata sui rispettivi profili social dopo cinque anni insieme. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia", scrivono entrambi. "La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa, la nostra storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina", ha scritto Ezio Greggio su Instagram in una Stories subito condivisa dalla modella.
Solo pochi mesi fa Ezio Greggio e Romina Pierdomenico avevano parlato della loro relazione a Verissimo. A pesare nel loro rapporto c'era la grande differenza d'età tra i due, quasi quarant'anni di differenza. Una disparità che però Romina pensava di poter affrontare nonostante le critiche e i pregiudizi nei loro confronti: "Ho le spalle larghe, ma sicuramente non sono esente dai commenti deplorevoli di questi anni - aveva raccontato a Silvia Toffanin -. Col tempo ho imparato a gestirli perché so chi sono e da dove arrivo". Parlando dell'amore per il conduttore, di 69 anni, Romina aveva aggiunto: "Se nella vita ho incontrato un uomo fantastico e me ne sono innamorata, non ho alcuna colpa. A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, siamo qui dopo quattro anni e mezzo".