Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
27 aprile 2022

Ewan McGregor ha sposato Mary Elizabeth Winstead

"È stata una cerimonia intima davanti alla famiglia e alcuni amici", ha fatto sapere una fonte a proposito delle nozze della coppia, che a giugno ha accolto un figlio

Condividi:
Ewan McGregor ha sposato Mary Elizabeth Winstead

Ewan McGregor, 51 anni, e Mary Elizabeth Winstead, 37 - che lo scorso 27 giugno hanno accolto il figlio Laurie - sono convolati a nozze con una cerimonia privata, celebrata nel cortile della loro casa in America, nella zona delle montagne di Santa Monica, non lontano da Malibu. "È stato un matrimonio in piccolo, davanti alla famiglia e agli amici più intimi. Si è svolto all'aperto, è stato bello e gioioso. Il menù era a chilometro zero, 'dalla fattoria alla tavola'", ha raccontato una fonte a People. "Loro sono una coppia adorabile, sono molto discreti e amano la loro vita nella valle. Spesso fanno escursioni e vanno in spiaggia", ha aggiunto l'insider.

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, la storia d'amore

McGregor e Winstead si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie tv Fargo, quando entrambi erano sposati. Il loro era stato un vero colpo di fulmine, tanto che Mary Elizabeth a maggio del 2017 si era separata, dopo sette anni di matrimonio, dall'ex marito Riley Stearns, e nello stesso anno anche Ewan aveva chiesto il divorzio, dopo 22 anni di matrimonio, dalla ex moglie Eve Mavrakiv, con la quale ha avuto le figlie Clara Mathilde, 26 anni, Esther Rose, 20, Anouk, 11 e Jamyian, 22, quest'ultima adottata. McGregor e Winstead non hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione, eccetto una volta, quando l'attore ha ricevuto il premio agli Emmy Awards come miglior attore protagonista in una serie, per il suo ruolo in Halston. "Mary, ti amo così tanto. Lo porterò a casa e lo mostrerò al nostro bambino, Laurie. E alle mie bellissime ragazze, che so che stanno guardando, Clara, Esther, Jamyan e Anouk. Ciao anche a voi, e grazie mille a tutti", aveva detto l'attore.

Ewan McGregor ha sposato Mary Elizabeth Winstead
Foto Instagram @claramcgregor

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, la nascita del figlio

Clara ed Esther lo scorso giugno avevano annunciato la nascita del figlio di Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead condividendo su Instagram alcune foto mentre tenevano in braccio il loro fratellino appena nato. "Il dono più grande", aveva scritto la primogenita dell'attore a corredo dello scatto. "Io e il mio fratellino, benvenuto in famiglia Laurie", aveva scritto, invece, Esther a corredo di un'altra foto con il piccolo. Nel video sotto, i matrimoni vip del 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.