Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 ottobre 2024

Eros Ramazzotti, l'ironica foto con Michelle Hunziker: "La nonna in carriola"

In occasione della Festa dei nonni, Eros Ramazzotti ha condiviso un divertente scatto insieme a Michelle Hunziker

Condividi:
eros ramazzotti

In occasione della Festa dei nonni che cade il 2 ottobre, Eros Ramazzotti ha condiviso sulle sue storie di Instagram un divertente scatto insieme a Michelle Hunziker. "Oggi è la giornata dei nonni con la nonna in carriola", scrive scherzosamente il cantante e musicista, aggiungendo faccine e cuori a commento della foto che lo ritrae insieme all'ex moglie. La conduttrice ha ripubblicato l'ironica storia accompagnata da una risata.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono diventati nonni per la prima volta a marzo 2023, quando è venuto alla luce il nipotino Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker, a Verissimo condivide l'amore per il nipotino

Ospite a Verissimo a settembre, Michelle Hunziker ha parlato del forte legame che ha con il nipotino. "Cesare è un bambino felice, sereno, balla tutto il tempo. Adesso parla, ha imparato anche a dire nonna - racconta la conduttrice, 47 anni - Quando mi chiama nonna mi sciolgo".

Ha rivelato anche che le sue figlie minori, Sole (2013) e Celeste (2015), sono gelose di Cesare: "Se lo contendono tra di loro. Quest'estate ho sperimentato anche la gelosia nei miei confronti perché Cesare voleva stare con la nonna e loro ci rimanevano male, a un certo punto Sole mi ha detto: 'Ma io sono tua figlia', quindi veniva, mia abbracciava, ma Cesare la cacciava".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.