Enrico Brignano e Flora Canto, le dediche al figlio Niccolò per il primo compleanno
"Ho la sensazione che tu ci sia sempre stato figlio mio", ha scritto su Instagram Enrico Brignano al secondogenito, e Flora Canto ha aggiunto: "A te che sei parte di me"

Enrico Brignano e Flora Canto hanno dedicato dolci parole su Instagram al loro secondogenito Niccolò, venuto alla luce il 19 luglio del 2021, in occasione del suo primo complanno. "Auguri piccolo mio, la tua prima candelina per scandire questo nostro tempo insieme. Ma io ho la sensazione che tu ci sia sempre stato figlio mio!", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto al mare con il figlio, che Flora Canto ha commentato con un altro cuore. La showgirl ha poi pubblicato su Instagram alcune foto del figlio e una tenera immagine di Niccolò con la sorella maggiore Martina, 5 anni, scrivendo: "A te che hai stravolto la mia vita per la seconda volta e l'hai resa ancora più bella. A te che mi regali i tuoi sorrisi a quattro denti(ni), e ti lecchi anche le briciole della pizza che ti restano sparse tra mani guance". "A te che sei la morbidezza fatta persona… a te che sei parte di me. Buon primo compleanno amore mio dolcissimo. La tua mamma", ha concluso Flora Canto. Tra i tanti commenti al post anche quello di Patrizia Pellegrino, che ha scritto: "Auguri Niccolò, che fortunato che sei", mentre Valeria Graci ha aggiunto: "Amorino dolce".
Flora Canto e i primi passi del figlio Niccolò
Flora Canto di recente aveva condiviso su Instagram i primi passi di Niccolò: "La nostra prima passeggiata mano nella mano", aveva scritto la showgirl a corredo del video in spiaggia con il secondogenito, ed Enrico Brignano aveva commentato: "Frutto del nostro amore".
Flora Canto, le future nozze con Enrico Brignano e l'addio al nubilato con le amiche
Flora Canto ed Enrico Brignano sono alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, che si celebrerà il 30 luglio, come aveva svelato in un'intervista la stessa showgirl, che di recente ha festeggiato il suo addio al nubilato con le amiche. ''Diamo il via alle danze. La sobrietà del mio addio al nubilato! Un grazie alle mie amiche che mi supportano e sopportano da anni'', aveva scritto la conduttrice e attrice su Instagram a corredo di un video dei festeggiamenti con le sue amiche, tra le quali le colleghe Matilde Brandi e Tosca D'Aquino.
Enrico Brignano e Flora Canto parlano dei figli e delle nozze a Verissimo
Flora Canto ed Enrico Brignano, ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, avevano parlato dell'emozione di essere genitori bis. "Niccolò è buonissimo, siamo molto fortunati, prima di tutto perché è in salute. È bellissimo avere due bambini in salute", aveva detto la coppia. "Loro si somigliano tantissimo, e Martina è molto 'mammina' con Niccolò", aveva aggiunto Flora Canto, che aveva raccontato a Silvia Toffanin anche come aveva detto a Enrico Brignano che sarebbe diventato di nuovo papà. "Ho scoperto di essere incinta quando Enrico era in quarantena perché risultato positivo al Covid. Ho dovuto anche resistere perché glielo volevo dire di persona. Allora quando è tornato a casa gli ho fatto trovare un album con i disegni di Martina. Gli ho detto guarda i lavoretti che ha fatto tua figlia e sull'ultima pagina c'era un disegno con la scritta papà da oggi siamo in quattro", aveva detto la showgirl. E a proposito della proposta di matrimonio all'Arena di Verona, Flora Canto aveva aggiunto: "È stata, credo, una delle cose più emozionanti della mia vita". "L'avevo preparata molto meglio perché avremmo dovuto recitare quella sera Romeo e Giulietta, ma per un problema tecnico quella scena è saltata. Avevo calcolato quasi tutto, ma alla fine ho dovuto improvvisare. Ho mantenuto il segreto con tutti, lo sapevo solo io, ho anche fatto delle prove prima con l'anello", le aveva fatto eco Enrico Brignano.
Enrico Brignano, l'amore per Flora Canto e i loro figli
Enrico Brignano, ospite a Verissimo anche lo scorso marzo, aveva parlato dei figli Martina e Niccolò: "Loro mi riempiono la vita". "Sono una ragione ulteriore per migliorarmi anche come uomo, so di avere tanti difetti, ma cerco di essere migliore perché si dica che il loro papà è una brava persona", aveva aggiunto il comico. E parlando della futura moglie, a cui è legato dal 2014, Brignano aveva aggiunto: "Lei è straordinaria. Quando torna a casa ha un'energia che la guardo e mi chiedo dove la prenda".