Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
15 luglio 2022

Flora Canto e i primi passi del figlio Niccolò: "Mano nella mano"

"La nostra prima passeggiata mano nella mano", scrive la showgirl e pubblica un tenero video insieme al secondogenito, avuto con Enrico Brignano

Condividi:

Flora Canto condivide i primi passi del secondogenito Niccolò, che il 20 luglio festeggerà il suo primo compleanno. "La nostra prima passeggiata mano nella mano", scrive la showgirl come didascalia di un tenero video in spiaggia, insieme al secondogenito avuto con Enrico Brignano. Il comico ha commentato il post, scrivendo: "Frutto del nostro amore". La coppia è alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, che si celebrerà il 30 luglio, come aveva svelato Flora Canto in un'intervista. La proposta di matrimonio invece era arrivata all'Arena di Verona, durante uno spettacolo di Enrico Brignano lo scorso settembre.

Flora Canto e Enrico Brignano parlano del matrimonio e dei figli a Verissimo

Ospiti a Verissimo a ottobre, Flora Canto e Enrico Brignano avevano parlato dell'emozione di diventare marito e moglie. "È stata, credo, una delle cose più emozionanti della mia vita", aveva detto Flora Canto parlando della proposta di matrimonio. "L'avevo preparata molto meglio perché avremmo dovuto recitare quella sera Romeo e Giulietta, ma per un problema tecnico quella scena è saltata. Avevo calcolato quasi tutto, ma alla fine ho dovuto improvvisare. Ho mantenuto il segreto con tutti, lo sapevo solo io, ho anche fatto delle prove prima con l'anello", aveva raccontato Enrico Brignano. La coppia aveva parlato anche dell'arrivo del secondogenito: "Niccolò è un bimbo buono. Siamo molto fortunati, prima di tutto perché è in salute. È bellissimo avere due bambini in salute".

Enrico Brignano, l'amore per Flora Canto e i figli

Enrico Brignano, ospite a Verissimo anche lo scorso marzo, aveva parlato dell'amore per la futura moglie, a cui è legato dal 2014. "Lei è straordinaria. Quando torna a casa ha un'energia che la guardo e mi chiedo dove la prenda", aveva detto il comico. E parlando dei loro due figli Martina, nata nel 2017, e Niccolò, arrivato nel 2021: "Loro mi riempiono la vita. Sono una ragione ulteriore per migliorarmi anche come uomo, so di avere tanti difetti, ma cerco di essere migliore perché si dica che il loro papà è una brava persona".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.