Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
15 novembre 2023

Enock Barwuah diventerà papà per la prima volta: "Presto saremo in tre"

"Un'esplosione di gioia", il fratello di Mario Balotelli annuncia sui social l'attesa del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati  

Condividi:
Enock Barwuah diventerà papà per la prima volta: "Presto saremo in tre"
Instagram @enock17 e @giomigliorati

Enock Barwuah sarà presto papà. Il fratello minore di Mario Balotelli ha annunciato con un post su Instagram l'attesa del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati Novello. "Quest'anno è stato pieno di emozioni... presto saremo in tre e non vediamo l'ora. Abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita nei primi giorni di settembre ed è stata un'esplosione di gioia", ha scritto Enock, 31 anni a febbraio, aggiungendo un cuore a corredo di una foto in cui mostra l'ecografia del nascituro. Enock e sua moglie sono convolati a nozze lo scorso giugno. Tra i tanti commenti al post, anche quelli di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, con i quali Enock aveva stretto un rapporto di amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip: "Congratulazioni ragazzi, sono felicissima. Vi voglio bene", ha commentato la showgirl, mentre il primogenito di Alba Parietti ha scritto: "Questa notizia è meravigliosa!"

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati raccontano il loro amore a Verissimo

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sono legati dal 2020. La coppia aveva parlato della loro storia d'amore a Verissimo: "Ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati. Una forte amicizia si è trasformata in qualcosa di più", aveva raccontato Giorgia. "Enock è una persona che ti dimostra il suo amore con i gesti più che con le parole, e questo lo apprezzo molto", aveva aggiunto Giorgia. La coppia si è sposata lo scorso 16 giugno a Castegnato, in provincia di Brescia, e aveva condiviso le proprie emozioni sui social: "Volevamo che il nostro matrimonio rappresentasse a pieno noi stessi e ci siamo riusciti alla grande. Non potevo desiderare giorno migliore, ho vissuto un sogno, il mio sogno. Nel vedere arrivare mia moglie all'altare avevo i battiti a mille, mi sono voltato e ho visto l'emozione anche negli occhi dei miei genitori e testimoni... è stato un momento che conserverò sempre con cura nel mio cuore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.