Enock Barwuah diventerà papà per la prima volta: "Presto saremo in tre"
"Un'esplosione di gioia", il fratello di Mario Balotelli annuncia sui social l'attesa del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati

Enock Barwuah sarà presto papà. Il fratello minore di Mario Balotelli ha annunciato con un post su Instagram l'attesa del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati Novello. "Quest'anno è stato pieno di emozioni... presto saremo in tre e non vediamo l'ora. Abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita nei primi giorni di settembre ed è stata un'esplosione di gioia", ha scritto Enock, 31 anni a febbraio, aggiungendo un cuore a corredo di una foto in cui mostra l'ecografia del nascituro. Enock e sua moglie sono convolati a nozze lo scorso giugno. Tra i tanti commenti al post, anche quelli di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, con i quali Enock aveva stretto un rapporto di amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip: "Congratulazioni ragazzi, sono felicissima. Vi voglio bene", ha commentato la showgirl, mentre il primogenito di Alba Parietti ha scritto: "Questa notizia è meravigliosa!"
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati raccontano il loro amore a Verissimo
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sono legati dal 2020. La coppia aveva parlato della loro storia d'amore a Verissimo: "Ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati. Una forte amicizia si è trasformata in qualcosa di più", aveva raccontato Giorgia. "Enock è una persona che ti dimostra il suo amore con i gesti più che con le parole, e questo lo apprezzo molto", aveva aggiunto Giorgia. La coppia si è sposata lo scorso 16 giugno a Castegnato, in provincia di Brescia, e aveva condiviso le proprie emozioni sui social: "Volevamo che il nostro matrimonio rappresentasse a pieno noi stessi e ci siamo riusciti alla grande. Non potevo desiderare giorno migliore, ho vissuto un sogno, il mio sogno. Nel vedere arrivare mia moglie all'altare avevo i battiti a mille, mi sono voltato e ho visto l'emozione anche negli occhi dei miei genitori e testimoni... è stato un momento che conserverò sempre con cura nel mio cuore".