Scopri Infinity+
Corporate
Il ricordo29 marzo 2021

Emma Marrone, la dedica ai genitori 11 anni dopo "Amici"

La cantante ha pubblicato un post su Instagram: "Grazie mamma e grazie papà"
Condividi:

Era il 29 marzo 2010 quando una 25enne Emma Marrone vinceva il programma Amici di Maria De Filippi. Oggi, undici anni dopo quella data, la cantante celebra quel giorno e in un post su Instagram ringrazia i suoi genitori.

"Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio", scrive Emma a corredo di una foto in cui mamma e papà assistono a un suo concerto.

E continua: "Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca". "Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!", conclude la cantante.

Emma Marrone ha ricordato la sua vittoria anche nelle storie su Instagram, scrivendo: "Undici anni fa. Dedico questo ricordo bellissimo a tutte quelle persone che da quel giorno ascoltano la mia musica con il cuore. Spero di tornare presto da voi, sul palco. Vi voglio bene".

Ospite a Verissimo, insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso, Emma Marrone aveva parlato della sua situazione sentimentale: “Sono single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”.

Rivivi l'intervista a Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verissimo