Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
18 maggio 2023

Emma Marrone, lo scatto mano nella mano con la mamma: "Ti amo"

La cantante ha condiviso su Instagram una tenera foto con la madre Maria Marchese

Condividi:

Emma Marrone ha condiviso su Instagram uno scatto mano nella mano con la madre Maria Marchese, alla quale è legatissima. "Girando 'mezzo mondo'. Ti amo mamma", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore nella didascalia del post, in cui ha citato il titolo del suo nuovo singolo Mezzo Mondo, uscito il 28 aprile, che anticipa il suo nuovo album, a quattro anni di distanza dall'ultimo disco Fortuna.

Emma Marrone, lo scatto mano nella mano con la mamma: "Ti amo"
Instagram @maria_marchese53 e @real_brown

Emma Marrone e l'amore per la madre Maria Marchese

Emma Marrone - che in occasione della festa della mamma aveva condiviso sui social un dolce scatto amarcord con Maria Marchese - a febbraio aveva dedicato su Instagram un tenero messaggio alla madre, in occasione del suo compleanno. "Cara mamma, buon compleanno con tutto l'amore che posso. Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po' di pace sul cuore. Ti amo", aveva scritto Emma alla madre, che lo scorso settembre aveva vissuto con la figlia il dolore per la morte del marito Rosario Marrone, con il quale ha avuto anche il secondogenito Francesco.

Emma Marrone a Verissimo: "Devo tutto alla mia famiglia"

Ospite a Verissimo Emma Marrone aveva parlato del legame con i suoi genitori: "Alla mia famiglia devo tutto. I miei genitori mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me. Aradeo è la mia vera casa, dove sono cresciuta, dove c'è la mia famiglia e i miei amici storici. Roma mi ha adotatta, ma spesso mi manca il calore del mio paesino, la quotidianità con la mia famiglia. In questi anni mi sono persa tanti compleanni e matrimoni, e questo un po' mi pesa". "Casa mia, quella vera, mi manca tanto. Mi manca la quotidianità, svegliarmi e trovare l'abbraccio di mamma e papà, il contatto, i profumi. Da un lato sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altro ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera", aveva concluso Emma Marrone, che di recente aveva ricordato sui social l'amato papà: "Sento mio padre intorno a me in qualsiasi cosa io faccia, mi piace vedere anche dei piccoli segnali. Non è facile. Quando abbiamo scoperto il male ero sfasata e mi dividevo tra il rimanere lucida in un momento in cui avrei mollato tutto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.