Emma, la foto con il fratello Francesco: "La mia casa sei tu"
"Festeggio con te fratello mio, perché tu sai", ha scritto su Instagram la cantante, reduce dai successi di Sanremo, a corredo di una foto con il fratello
Emma Marrone ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il fratello minore Francesco, detto Checco - secondogenito di mamma Maria e papà Rosario - dedicandogli dolci parole. "La mia casa sei tu. Festeggio con te fratello mio, perché tu sai", ha scritto la cantante - reduce dai successi all'ultimo Festival di Sanremo - aggiungendo un cuore, a corredo della foto. Tra i tanti commenti al post anche quelli dell'amica e collega Alessandra Amoroso e Matilde Gioli, che hanno aggiunto alcuni cuori.
Il rapporto con il fratello
Emma - che di recente aveva risposto su Instagram ad alcune critiche ricevute in merito al look sfoggiato in una delle serate della kermesse canora, lanciando un messaggio body positive - lo scorso settembre, in occasione del 33esimo complanno del fratello, gli aveva dedicato un altro tenero post. "Ogni giorno sei il mio regalo della vita. Che bello poterti chiamare Fratello. Ti amo", aveva scritto la cantante a corredo della foto di un abbraccio con il fratello, che aveva commentato con tanti cuori. Francesco Marrone - che vive in Puglia, ad Aradeo, paese d'origine dei genitori - è fidanzato con Clarissa, e ha una grande passione per il calcio e per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e spesso ha sottolineato di voler intraprendere questa carriera. Checco lo scorso 25 maggio, in occasione del 37esimo compleanno di Emma, aveva dedicato dolcissime parole alla sorella su Instagram: "Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto sorridere, per tutte le volte che mi hai ascoltato e coccolato. Non so come avrei fatto senza di te. Per questo ti ringrazio e ti faccio i miei auguri più sinceri", aveva scritto Francesco Marrone, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con Emma.
L'amore per la famiglia
Emma Marrone, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia e del fratello, al quale è legatissima. Silvia Toffanin aveva mostrato a Emma una sua foto da bambina, e la cantante, ricordando la sua infanzia a Firenze con i genitori e il fratello, aveva raccontato: "Quando restavo a casa con papà, mi preparava dei veri set fotografici e mi riempiva di foto. Se mio fratello Francesco ne ha una decina, io in compenso ho dieci album". "Mi manca la mia famiglia, la quotidianità, il contatto. Devo tutto a loro. Se da una parte sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altra ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera. Ormai sono dieci anni che purtroppo mi perdo un po' di compleanni, perché sono sempre in giro per lavoro, e questo spesso mi pesa", aveva aggiunto la cantante.