Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
21 maggio 2024

Eminem al matrimonio della figlia Hailie Jade

Il cantante ha partecipato alle nozze della figlia Hailie Jade Scott Mathers con Evan McClintock

Condividi:

Eminem ha partecipato al matrimonio della figlia Hailie Jade Scott Mathers, 28 anni, con Evan McClintock.

L'influencer ha pubblicato su Instagram alcune foto dell'evento, a corredo delle quali, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Non avremmo potuto chiedere una cerimonia più bella. Abbiamo versato tante lacrime di gioia, abbiamo riso molto e c'è stato così tanto amore".

"Evan ed io siamo così grati a tutta la famiglia e agli amici che hanno viaggiato per sostenerci e far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie", ha concluso Hailie a proposito del matrimonio, che è stato celebrato il 18 maggio a Battle Creek, in Michigan.

Eminem e il legame con la figlia Hailie Jade

Eminem - che è molto legato alla figlia, alla quale ha dedicato le canzoni come Hailie's Song e Mockingbird e un tatuaggio - è stato protagonista anche di un ballo con Hailie, avuta con l'ex moglie Kimberly Anne Scott. Il cantante per l'occasione ha indossato uno smoking e occhiali scuri.

Eminem, all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, ha altre due figlie, sorellastre di Hailie: Whitney Scott e Alaina Marie, che il cantante ha adottato con l'ex moglie, alla quale è stato legato fino al 2001.

"Quando penso ai miei successi, penso a cose come queste. Probabilmente le mie figlie sono la cosa di cui sono più orgoglioso", aveva raccontato il cantante al podcast Hotboxin' with Mike Tyson.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.