Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
26 ottobre 2021

Emanuele Spedicato dei Negramaro sarà papà bis

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, ha annunciato su Instagram che ad aprile accoglierà il secondo figlio con la moglie Clio Evans

Condividi:

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, nel giorno del suo 41esimo compleanno ha annunciato su Instagram che ad aprile accoglierà il secondo figlio con la moglie Clio Evans. Il musicista della band salentina, condividendo alcune dolcissime foto - scattate dai fotografi Flavio e Frank - in cui accarezza dolcemente il pancione della moglie, con la quale era convolato a nozze a ottobre del 2017 in Grecia, sull'isola di Leros, ha scritto: "Buon compleanno amore mio! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga. Da aprile saremo in quattro. Auguri, auguri, auguri". Tra i tanti commenti al post anche quello della collega Emma Marrone, che, in dialettino salentino, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Auguri beddhi mia". Clio Evans, che anche lei compie gli anni il 26 ottobre, condividendo le stesse foto sul suo profilo Instagram, ha scritto: "Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi". Anche i Negramaro hanno voluto fare i loro auguri ai futuri genitori bis: "Tanti auguri al nostro Lele e a Clio! Nel giorno del vostro compleanno la notizia più bella… la famiglia Negramaro si allarga", si legge nell'account Instagram della band. Mentre il leader del gruppo Giuliano Sangiorgi nelle storie del suo profilo Instagram ha scritto: "Doppi, tripli, infiniti auguri Lele e Clio".

Lele e Clio sono già genitori di Ianko, 3 anni il 15 novembre, nato quando il musicista stava affrontando un percorso di riabilitazione dopo un'emorragia cerebrale che lo aveva colpito il 17 settembre del 2018, mentre si trovava nella sua casa in Puglia, a seguito della quale era rimasto in rianimazione per una ventina di giorni. Nel video sotto, i pancioni dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.