Emanuele Filiberto, gli auguri alla figlia: "Che tu possa splendere per la tua vita"
La secondogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau compie 18 anni
"Buon compleanno amore mio. Che tu possa splendere per la tua vita". Con queste dolci parole, Emanuele Filiberto di Savoia fa gli auguri di compleanno alla figlia Luisa, la secondogenita avuta insieme alla moglie Clotilde Courau, che il 16 agosto compie 18 anni. Un traguardo importante, quello della maggiore età, che papà Emanuele ha voluto festeggiare anche sui social, condividendo sulle storie del suo profilo Instagram uno scatto di Luisa da piccola e una foto di lui e la figlia abbracciati.
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, la storia d'amore
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau si sono conosciuti ed innamorati nel 2001. Il 25 settembre 2003 hanno celebrato il loro matrimonio, per poi stabilirsi tra Parigi e il Principato di Monaco. Il 28 dicembre dello stesso anno è nata la primogenita Vittoria, mentre il 16 agosto 2006 è venuta al mondo la seconda figlia, Luisa.
Emanuele Filiberto a Verissimo: "Sono sposato da 20 anni con una donna meravigliosa"
Ospite il 17 settembre 2023 a Verissimo, Emanuele Filiberto aveva parlato dei suoi 20 anni di matrimonio con Clotilde Courau.
"Sono sposato con una donna meravigliosa, in 20 anni di matrimonio ci sono stati anche momenti difficili, ma i momenti belli sono stati di più. Credo che ora, dopo tutti questi anni, siamo arrivati a una giusta maturità. Io ho fiducia in lei e lei ha fiducia in me".
"Ci vediamo poco, quest'ultimo anno Clotilde è stata impegnata in tournée a teatro in tutta la Francia e quindi ci vedevamo nel fine settimana, tra Monte Carlo e Parigi", aveva raccontato a Silvia Toffanin.
E parlando delle loro figlie, Emanuele Filiberto di Savoia aveva aggiunto: "Vittoria ha 20 anni e Luisa 17. Entrambe vivono all'estero. La grande studia all'Universita in Inghilterra, mentre la piccola è in un collegio a Oxford... proviamo a vederci il più possibile tutti insieme".
Rispondendo, invece, alla domanda se perdonerebbe un tradimento, Emanuele Filiberto, 51 anni, aveva detto: "Io perdonerei perché l'amore che c'è è molto più forte di una scappatella. Io chiedo perdono ogni giorno".