Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il caso
05 febbraio 2024

Pietro Orlandi, le nuove rivelazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela

Pietro Orlandi ha rivelato nuove informazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela e ha mostrato una lettera inedita: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo

Condividi:

Pietro Orlandi ha rivelato a Verissimo nuove informazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela, nel 1983. E ha mostrato una lettera inedita, secondo cui, se verificata, Emanuela sarebbe stata portata a Londra dopo la sparizione e sarebbe stata incinta.

"Poco più di un anno fa sono stato contattato da una persona che mi ha detto di essere convinta che Emanuela sia stata portata effettivamente a Londra. Questa persona mi ha raccontato che Emanuela viveva nell'appartamentino a fianco al suo, appartenente ai padri scalabriniani", ha affermato il fratello di Emanuela Orlandi mostrando la lettera che gli è stata consegnata da questo informatore.

Il mittente della lettera sarebbe il cardinale Poletti, se ne venisse provata l'autenticità. Il destinatario è l'ex segretario di Stato inglese Frank Cooper, che all'epoca era a capo anche dell'ente che gestiva l'ospedale di Saint Mary, in cui - secondo la pista londinese - sarebbe stata ricoverata Emanuela Orlandi.

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Pietro Orlandi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.