Pietro Orlandi, le nuove rivelazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela
Pietro Orlandi ha rivelato nuove informazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela e ha mostrato una lettera inedita: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo
Pietro Orlandi ha rivelato a Verissimo nuove informazioni sulla scomparsa della sorella Emanuela, nel 1983. E ha mostrato una lettera inedita, secondo cui, se verificata, Emanuela sarebbe stata portata a Londra dopo la sparizione e sarebbe stata incinta.
"Poco più di un anno fa sono stato contattato da una persona che mi ha detto di essere convinta che Emanuela sia stata portata effettivamente a Londra. Questa persona mi ha raccontato che Emanuela viveva nell'appartamentino a fianco al suo, appartenente ai padri scalabriniani", ha affermato il fratello di Emanuela Orlandi mostrando la lettera che gli è stata consegnata da questo informatore.
Il mittente della lettera sarebbe il cardinale Poletti, se ne venisse provata l'autenticità. Il destinatario è l'ex segretario di Stato inglese Frank Cooper, che all'epoca era a capo anche dell'ente che gestiva l'ospedale di Saint Mary, in cui - secondo la pista londinese - sarebbe stata ricoverata Emanuela Orlandi.
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Pietro Orlandi a Verissimo.