Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
16 ottobre 2023

Emanuela Folliero, gli auguri alla mamma che compie 95 anni

"Nei momenti difficili hai illuminato il cammino con la tua gentilezza, la tua forza e la tua saggezza", scrive sui social la conduttrice alla madre

Condividi:

Emanuela Folliero festeggia il 95esimo compleanno della mamma dedicandole un dolce messaggio di auguri su Instagram. "Cara mamma, oggi celebri 95 anni di vita, di saggezza e di amore instancabile. Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per tutto ciò che hai fatto per noi nel corso degli anni. La tua educazione, il tuo amore e la tua dedizione hanno plasmato la persona che siamo oggi io e mio fratello", scrive la conduttrice, aggiungendo alcuni cuori a corredo di un video di una passeggiata con l'amata mamma, in cui è immortalata anche con il fratello Maurizio, e di alcuni momenti dei festeggiamenti in un ristorante. "In ogni momento difficile hai illuminato il cammino con la tua gentilezza, la tua forza e la tua saggezza. Sei un esempio straordinario di amore materno e forza interiore. Ti auguro un compleanno meraviglioso, e ancora tanti anni di felicità e salute. Grazie per tutto, mamma. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere", aggiunge l'ex annunciatrice televisiva e volto di Rete 4. Tra i tanti commenti al post, anche quelli delle amiche e colleghe Patrizia Rossetti, che, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Augurissimi!", e Susanna Messaggio, che ha aggiunto: "Tanti auguri e un abbraccio". Emanuela Folliero è molto legata alla madre, alla quale dedica spesso dolci parole sui social: "Tu la mia mamma, io la tua mamma. Noi, l'amore", aveva scritto lo scorso anno sui social, in occasione dela festa della mamma, aggiungendo un cuore a una foto in cui era immortalata anche con il figlio Andrea.

Emanuela Folliero parla della sua famiglia a Verissimo

Emanuela Folliero, 58 anni, ospite a Verissimo, aveva parlato dei suoi genitori e della sua famiglia. La conduttrice, ricordando il padre Luigi, aveva racccontato: "Mettendo a posto la cantina con mio fratello, ho trovato un video di mio padre. Ricordo tante cose di lui ma ci sono cose che, per forza di cose, non ricordo più, come la sua voce. Quando l'ho sentita non l'ho quasi riconosciuta... poi ho visto lui, come si muoveva, e i ricordi sono tornati vivi; è stato molto emozionante". "Sono rimasta talmente stupita che mi è venuto da sorridere, perché ho rivisto delle gestualità che ho anche io. Poi ho trovato un suo golf blu che ho casa e, mia mamma lo sa, ogni tanto lo indosso", aveva aggiunto Emanuela Folliero. "Mio padre lo rivedo in mio figlio. Lui era molto sportivo, e anche lui lo è. Mio figlio non ha conosciuto il nonno e glielo ricordo sempre, mostrandogli le foto e i video. Ricordare le persone care significa tenerle vive", aveva raccontato Emanuela Folliero parlando del figlio avuto nel 2008 con l'ex marito Enrico Mellano, dal quale si è separata nel 2009.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.