Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
04 febbraio 2024

Emanuel Lo, le difficoltà per avere il figlio Samuel: "Non arrivava"

L'insegnante di Amici parla a Verissimo della sua storia d'amore con Giorgia e rivela la scelta del nome del figlio: "Samuel significa 'Dio ha ascoltato' perché ci abbiamo provato tanto prima che arrivasse"

Condividi:

Emanuel Lo parla a Verissimo dei suoi 20 anni d'amore con Giorgia e del loro figlio Samuel, nato nel 2010.

"Io volevo diventare papà, ne sentivo proprio il bisogno", afferma l'insegnante di Amici. E rivela: "Prima che arrivasse, ci avevamo provato tanto, ma non arrivava mai, poi è arrivato".

Emanuel Lo spiega il nome scelto per il figlio: "Samuel significa, non a caso, 'Dio ha ascoltato'".

Parlando invece della storia d'amore con Giorgia: "Stiamo insieme da 20 anni. Abbiamo vissuto tutte le fasi della nostra storia: le parti belle e le parti più difficili. Ci siamo anche lasciati diverse volte. Una volta siamo stati separati per quasi un anno".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.