Emanuel Lo compie 45 anni, gli auguri di Giorgia: "Che l'amore sia con noi"
"Buon compleanno Lo", scrive sui social la cantante al compagno, insegnante di danza di Amici

Emanuel Lo l'11 luglio compie 45 anni e la compagna Giorgia gli ha dedicato dolci parole sui social per celebrare questa data importante.
La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto di coppia, a corredo del quale ha scritto: "Buon compleanno Lo, all'uomo che sei, alla tua arte e ai tuoi bicipiti. Che l'amore sia con noi, ma ora te lo dico, visto che, dopo giorni in giro, oggi ti vedo".
"Giorgina", ha commentato aggiungendo due cuori, Emanuel Lo, che è legato dal 2004 a Giorgia, con la quale nel 2010 ha avuto il figlio Samuel.
Emanuel Lo e Giorgia parlano del loro amore a Verissimo
Ospiti a Verissimo, Emanuel Lo e Giorgia avevano parlato della loro storia d'amore.
Emanuel Lo aveva raccontato: "Sono sempre stato innamorato di Giorgia, l'ho scoperta da subito, ma ero troppo piccolo. Mi ricordo che mi sono innamorato prima della sua voce e poi di lei. Quest'amore è rimasto lì, finché ci siamo incontrati".
"Pian piano, crescendo, le nostre età si sono avvicinate e mi sono innamorato subito di lei, della sua espressione, delle sue parole, del suo viso. Poi, quando abbiamo lavorato insieme, per la prima volta l'ho guardata e ho capito che era troppo vicina a me. Ci ho messo due anni e mezzo di lavoro vero, ho dovuto trovare la chiave giusta e sono riuscito ad aprire la porta giusta", aveva affermato il ballerino.
"Non ci siamo fatti mancare niente in questi 20 anni. Abbiamo vissuto tutto quello che deve vivere una coppia: i momenti felici, i litigi, l'amore per un figlio, la separazione, l'odio e di nuovo l'amore", aveva aggiunto l'insegnante di Amici.
Giorgia, invece, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Noi stiamo insieme da venti anni, quando ci siamo conosciuti lui aveva 23 anni e io 31. Io all'inizio avevo dei pregiudizi sulla nostra differenza di età, ma poi sono svaniti. Lui è molto sensibile e si mette sempre in discussione. È un papà eccezionale, è sempre presente e super attento".