Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
29 marzo 2025

Ema Stokholma: "Vorrei tornare a chiamarmi Morwenn e cancellare tutti i tatuaggi"

La conduttrice rivela a Verissimo di voler abbandonare lo pseudonimo con cui è nota e di voler cancellare i suoi tatuaggi

Condividi:

Ema Stokholma rivela a Verissimo di voler abbandonare lo pseudonimo con cui è nota per tornare al suo nome vero Morwenn Moguerou e di voler anche cancellare i suoi tatuaggi.

"Il mio desiderio è cancellare tutti i tatuaggi, però fa troppo male", afferma la conduttrice, 41 anni. E aggiunge: "Ho fatto i tatuaggi sicuramente perché era una moda, sbagliata come tante mode, ma almeno la frangetta ti ricresce, invece il tatuaggio te lo tieni. In più per me rappresentava sentire un potere sul mio corpo".

La conduttrice afferma infatti di non avere un buon rapporto con il proprio corpo: "Ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale con il mio corpo, quindi mi faceva sentire forte avere un controllo su di esso".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.