Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
02 dicembre 2024

L’annuncio di Elton John: "Ho perso la vista"

Il cantante è stato colpito da una grave infezione agli occhi che li ha compromessi entrambi. "Ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista", ha dichiarato

Condividi:
elton john

Elton John ha annunciato di aver perso la vista dal palco del Dominion Theatre di Londra, dove era presente tra gli invitati allo spettacolo in programma domenica 1 dicembre del musical Il diavolo veste Prada. Accompagnato dal marito David Furnish, il cantante e musicista ha fatto questa ammissione a sorpresa mentre saliva sul palco, settimane dopo aver rivelato che un'infezione oculare aveva compromesso notevolmente la sua vista. "Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista - ha detto al pubblico l'artista autore di brani celebri come "Rocket Man" e "Tiny Dancer" - Non sono riuscito a vedere lo spettacolo, ma mi sono divertito".

Dal palco del Dominion Theatre Elton John ha aggiunto un ringraziamento al compagno David Furnish: "A mio marito, che è stato la mia roccia perché non sono riuscito a venire a molte anteprime. È difficile per me vedere, ma mi piace ascoltare e stasera è stato bello".

A settembre Elton John aveva annunciato di aver contratto una grave infezione oculare a causa della quale aveva perso parzialmente la vista da un occhio. "Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione oculare che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio", aveva scritto l'artista inglese, 77 anni, in una nota su Instagram.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.