Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
07 novembre 2023

Elodie, la foto con Gaia Gozzi: "Vieni in tour con me?"

Dalla scuola di Amici allo stesso palco: Gaia Gozzi aprirà i concerti del nuovo tour di Elodie

Condividi:

Dal successo raggiunto ad Amici allo stesso palco, nel segno della musica. "Vieni in tour con me?": Elodie ha annunciato sui social che Gaia Gozzi aprirà i concerti del suo tour Elodie Show 2023, in partenza il 17 novembre a Napoli. "Direi che sono pronta", ha commentato, aggiungendo un cuore, Gaia Gozzi, vincitrice di Amici nel 2020, che nel tour di Elodie DI Patrizi - che nel talent show di Canale 5 nel 2016 si era classificata al secondo posto - si esibirà anche a Milano, Roma e Firenze. Tra i tanti commenti al post anche quello della collega Francesca Michielin, che, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Stupendo".

Elodie, la foto con Gaia Gozzi: "Vieni in tour con me?"
Instagram @elodie e @gaiaofficial

Elodie e Gaia parlano dei loro ultimi progetti nella musica

Questo è un periodo di successi per entrambe le cantanti. Elodie a ottobre ha pubblicato il suo primo clubtape dal titolo Red Light: "Questo clubtape è un progetto che racconta la musica da club con un immaginario forte... l'immagine è forte quanto la musica. Mi piace l'idea di essere libera di esprimermi e giocare. In questo momento storico, poi, mi sembrava doveroso sfogarmi. Mi sono sempre divertita a infastidire e lo farò sempre. Il clubtape contiene 7 brani e ha un messaggio visivo forte, libero, cattivello ed è musicalmente deciso", aveva raccontato la cantante in un'intervista. "Sono 7 pezzi nuovi, tutti mixati senza pause. Non è un disco, non è un EP. È un clubtape, fatto per voi e per l'energia che mi avete dato a maggio al Forum. A novembre lo balleremo insieme, luce rossa su di noi", aveva aggiunto sui social Elodie, che a maggio ha vinto il suo primo David di Donatello con il suo brano Proiettili (Ti mangio il cuore).

Gaia Gozzi, invece, il 10 novembre pubblicherà il suo nuovo singolo dal titolo Tokyo, un invito a lasciarsi andare e sentirsi liberi. "È importante secondo me trovare il proprio ritmo e capire l'importanza di prendersi una pausa", aveva detto di recente la cantante di origine brasiliane in un'intervista rilasciata dopo un viaggio in Amazzonia: "Grazie a quell’esperienza ho capito quanto internamente dovessi creare quel rapporto con me stessa per capire quando mi devo fermare, quando devo dire dei 'no'". E parlando dei suoi esordi nella musica, aveva aggiunto: "Quegli anni sono stati fondamentali, mi hanno fornito le basi di una libertà creativa che non avrei potuto sfiorare se mi avessero fatto uscire subito. Io vorrei fare questo mestiere il più a lungo possibile". Gaia ed Elodie in passato hanno partecipato entrambe al Festival di Sanremo, esperienza che ha portato Gaia a capire di dover dedicare più tempo e cure a se stessa: "Quando il tuo corpo dice di fermarti devi ascoltarlo. Non mi stavo prendendo cura di me, non mi stavo ascoltando. Invece, la salute mentale è importante quanto quella fisica", aveva raccontato Gaia Gozzi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.