Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
06 dicembre 2023

Elodie si commuove per il duetto con Renato Zero

"E poi silenzi, grazie infinite Renato", Elodie nel suo concerto a Firenze ha emozionato il pubblico con un duetto a sorpresa con Renato Zero

Condividi:

Elodie, impegnata nel suo primo tour Elodie Show 2023, il 5 dicembre si è esibita a Firenze al Mandela Forum e nel corso della serata ha emozionato il pubblico con un duetto a sorpresa con Renato Zero. I due cantanti hanno interpretato il brano Nei giardini che nessuno sa, pubblicato dal cantante nel 1994 e contenuta nel suo album L'imperfetto. "E poi...silenzi. Grazie infinite Renato", ha scritto Elodie sui social, aggiungendo un cuore a un video in cui appare visibilmente commossa dopo l'esibizione con Renato Zero, che ha dedicato parole di stima e affetto alla collega: "Sono molto felice di averti tenuta a battesimo e di aver avuto una piccola parte nella tua meravigliosa carriera". Tra i tanti commenti al post condiviso dalla cantante, anche quello del fidanzato Andrea Iannone, al quale è legata da un anno: "Sono sempre più orgoglioso di te", ha scritto il pilota, aggiungendo l'emoticon di un cuore alle sue parole.

Elodie, il tour e gli ultimi progetti nella musica

Elodie - che ha dato il via al suo primo tour nei palazzetti lo scorso 17 novembre a Napoli - a ottobre ha pubblicato il suo primo clubtape dal titolo Red Light: "Mi piace l'idea di essere libera di esprimermi e giocare. In questo momento storico, poi, mi sembrava doveroso sfogarmi", aveva raccontato la cantante in un'intervista. "Sono 7 pezzi nuovi, tutti mixati senza pause. Non è un disco, non è un EP, è un clubtape, fatto per voi e per l'energia che mi avete dato a maggio al Forum", aveva aggiunto sui social la cantante, che il 9 dicembre tornerà a si esibirsi a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Elodie parla della sua carriera a Verissimo: "All'inizio non credevo nel mio talento"

Elodie, ospite a Verissimo, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua carriera e della sua vita. "Questo mestiere mi dà la possibilità di dimostrare che posso crescere. Quando ho iniziato a cantare ero insicura, non mi sentivo abbastanza brava, non mi piaceva la mia voce ed ero molto critica con me stessa. Non credevo nel mio talento, ma lo tenevo nascosto per paura di non essere accettata. Poi ha prevalso la mia passione per la musica. Adesso ho molta più consapevolezza di me stessa e non ho più paura del giudizio", aveva raccontato Elodie. Nel corso dell'intervista, la cantante - che a settembre ha fatto il suo debutto come attrice al cinema nel film Ti mangio il cuore - aveva parlato a Silvia Toffanin anche della maternità: "Nel mio film ho recitato con il pancione e mi sembrava di essere incinta davvero. Me lo sono goduta, perché poi nella vita non sai se certe esperienze avrai mondo di viverle".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.