Elodie, la dedica ad Andrea Iannone: “Sei il mio uomo buono, bello e matto”
Su Instagram, Elodie dedica dolci parole al fidanzato Andrea Iannone dopo la vittoria nella prima gara in Superbike

"Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita".
Con queste dolci parole, Elodie commenta la vittoria del fidanzato Andrea Iannone nella prima gara della stagione in Superbike.
A Phillip Island, il primo posto è andato a Nicolò Bulega, ma Andrea Iannone, tornato a gareggiare in pista dopo la squalifica di quattro anni per doping, ha ottenuto il terzo posto.
Sul suo profilo Instagram, Elodie pubblica uno scatto della vittoria di Iannone e scrive: "Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo".
Elodie a Verissimo: "Io e Andrea Iannone stiamo bene insieme"
Insieme dall'agosto 2022, Elodie aveva parlato per la prima volta di Andrea Iannone a Verissimo a settembre 2022: "Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando ed è una bella frequentazione". "Io e Andrea stiamo bene insieme, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Andrea è un bravo corteggiatore", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. E a proposito dell'eventualità di un figlio, Elodie Di Patrizi aveva raccontato: "Al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l'idea della famiglia".