Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 febbraio 2024

Elodie, la dedica ad Andrea Iannone: “Sei il mio uomo buono, bello e matto”

Su Instagram, Elodie dedica dolci parole al fidanzato Andrea Iannone dopo la vittoria nella prima gara in Superbike

Condividi:
Andrea Iannone ed Elodie
Andrea Iannone ed Elodie

"Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita".

Con queste dolci parole, Elodie commenta la vittoria del fidanzato Andrea Iannone nella prima gara della stagione in Superbike.

A Phillip Island, il primo posto è andato a Nicolò Bulega, ma Andrea Iannone, tornato a gareggiare in pista dopo la squalifica di quattro anni per doping, ha ottenuto il terzo posto.

Sul suo profilo Instagram, Elodie pubblica uno scatto della vittoria di Iannone e scrive: "Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo".

Elodie a Verissimo: "Io e Andrea Iannone stiamo bene insieme"

Insieme dall'agosto 2022, Elodie aveva parlato per la prima volta di Andrea Iannone a Verissimo a settembre 2022: "Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando ed è una bella frequentazione". "Io e Andrea stiamo bene insieme, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Andrea è un bravo corteggiatore", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. E a proposito dell'eventualità di un figlio, Elodie Di Patrizi aveva raccontato: "Al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l'idea della famiglia".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.