Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
16 giugno 2025

Elodie, la foto in vacanza con Andrea Iannone

La cantante ha pubblicato delle foto in vacanza alle Isole Eolie con il fidanzato e alcune amiche, tra cui Diletta Leotta

Condividi:
elodie

Elodie si gode le meritate vacanze con Andrea Iannone. Dopo un'estate ricca di successi con i concerti da record allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli, la cantante si è concessa qualche giorno di relax alle Isole Eolie in Sicilia, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e di alcune amiche, tra cui Diletta Leotta.

Su Instagram, Elodie, ha condiviso con i suoi follower degli scatti del suo soggiorno isolano, tra foto al mare, momenti di complicità con il motociclista, serate di divertimento in compagnia della conduttrice e riposo dopo un anno molto impegnativo che, oltre al suo tour negli stadi, l'ha vista protagonista sia al Festival di Sanremo nel 2025, sia al cinema con il film Gioco Pericoloso. Nel suo carosello, condiviso su Instagram, la cantante ha inserito anche dei dolci scatti insieme al compagno Andrea Iannone, in cui appaiono sereni a bordo piscina o in ascensore mentre vanno al mare.

Elodie: "Con Andrea Iannone un colpo di fulmine"

AVerissimo, la cantante aveva parlato della sua storia d'amore con Andrea Iannone, con cui è insieme da quasi tre anni. "Con Andrea ci amiamo molto, siamo una grande squadra. Ci supportiamo tantissimo, è una relazione matura, adulta dove c'è tutto: abbracci, comprensione, amore. È la mia relazione più importante, è la mia relazione della vita", aveva spiegato.

Sull'inizio della loro storia, la cantante aveva raccontato: "È stato un colpo di fulmine per me. Non pensavo potessi mai avere un colpo di fulmine perché ci metto un po' a capire le persone, invece con Andrea l'ho capito subito. Appena l'ho visto, ho capito che essere umano fosse. Volevo far parte della sua vita, volevo renderlo felice. Ci siamo capiti subito, abbiamo delle fragilità in comune. Andrea è un uomo molto forte, sono molto orgogliosa della sua capacità di sostenere il dolore, senza lasciarsi imbruttire dal dolore stesso".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.