Elisabetta Gregoraci pubblica nelle Instagram stories immagini del viaggio a New York con il figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore, nato il 18 marzo 2010.
La conduttrice mostra immagini di abbondanti colazioni accompagnate da scritte come "Buongiorno" e "Le colazioni belle buone e in buona compagnia"
Ma non solo cibo: Gregoraci condivide anche foto e video del pattinaggio sul ghiaccio al Rockefeller Center: "Non ho resistito: non potevo dire di no alla pista più iconica del mondo", scrive Elisabetta. In un video aggiunge: "Questo sport non mi viene bene, mi impegnerò di più. Ma ho troppa paura di farmi male".
La conduttrice cattura anche l’energia di Times Square: "La città che non dorme mai... un po' come me".
In un’intervista a Verissimo, Elisabetta Gregoraci aveva parlato del rapporto con Nathan Falco: "Mi piace questo rapporto che ho con lui, spero di mantenerlo. Non sarà facile, ma questo rapporto un po' mamma amica a me piace tantissimo". Elisabetta ammette anche le difficoltà legate alla lontananza: "Per fortuna riesco a vederlo sempre tutti i weekend, poi martedì, mercoledì scappo, vado a Ginevra e ci vediamo, facciamo le nostre cenette, le nostre cose".
Riguardo alla crescita del figlio, aveva dichiarato: "Bisogna lasciarli andare. Non sono nostri, cioè sono nostri ma in parte, quindi è giusto che facciano le loro esperienze di vita, e lui è tanto precoce in tutto".