Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 novembre 2023

Elisabetta Gregoraci ricorda in lacrime la nonna Elisabetta

La showgirl, a Verissimo insieme al papà Mario e la sorella Marzia, ricorda in lacrime la nonna Elisabetta, scomparsa di recente: "È entrata in ospedale per la prima volta a 102 anni"

Condividi:

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo insieme al padre Mario e alla sorella Marzia, ricorda la nonna Elisabetta, scomparsa di recente all'età di 102 anni. "Anche se l'età era quella che era, ha lasciato un vuoto enorme", afferma Mario, il papà di Elisabetta Gregoraci. La showgirl spiega che la nonna, a 102 anni, era entrata in ospedale per la prima volta nella sua vita: "È sempre stata bene. Ha avuto un'ischemia di recente, da cui però si era ripresa. Eravamo preoccupati, ma speranzosi, anche se il medico ci aveva avvisati che, a causa dell'età, aveva il cuore debole". Elisabetta e Marzia hanno parlato con la nonna il giorno prima della sua scomparsa: "L'abbiamo sentita in videochiamata, era lucidissima".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.