Elisabetta Gregoraci, la dedica al figlio Nathan Falco: "Il mio orgoglio"
"Sei la mia spalla, la mia forza e il mio orgoglio", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di alcune foto con il figlio
Elisabetta Gregoraci, 43 anni a febbraio, ha condiviso su Instagram una dolce dedica al figlio Nathan Falco, 13 anni a marzo. "La mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio! Amore puro. Ti amo, mamma", ha scritto, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni teneri scatti con il figlio avuto con Flavio Briatore, la showgirl, che aveva passato il Natale in Kenya con l'ex marito e il figlio.
Elisabetta Gregoraci a Verissimo: "Nathan Falco è il mio tutto"
Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo con Nathan Falco, aveva parlato dell'amore per il figlio. "Nathan Falco è il mio tutto, sono follemente innamorata di lui e lui è gelosissimo di me", aveva raccontato la showgirl a proposito del primogenito, che, parlando della madre, aveva aggiunto: "È un po' severa, per esempio è severa nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password". Parlando di figli e tecnologia, Greogoraci aveva raccontato un aneddoto: "Mi sono arrabbiata poco prima dell'intervista, ha fatto delle storie su Instagram ma non riuscivo a vederle perché me le ha nascoste, io non so nemmeno farlo". E a proposito dell'ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci - che oggi ha ritrovato l'amore con Giulio Fratini - lo scorso novembre aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Noi continuiamo a essere una famiglia. Passiamo molto tempo insieme, abitiamo vicini... Nathan Falco vede sempre il papà e ci organizziamo quando viaggiamo". "Nathan Falco è un bambino molto maturo, indipendente, responsabile, ed è anche bravo a scuola. Sono serena, anche se è un po' difficile quando ti rendi conto che tuo figlio è diventato grande e ti accorgi che devi dargli un po' di libertà", aveva detto Elisabetta Gregoraci a Verissimo nel 2020, prima di partecipare al GF Vip.