Elisabetta Gregoraci, l'addio alla nonna: "Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore"
La showgirl annuncia sui social la scomparsa dell'amata nonna Elisabetta, di 102 anni: "Ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore"
Elisabetta Gregoraci annuncia sui social la scomparsa dell'amata nonna: "Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato". "Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore. Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l'amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine", scrive la showgirl sui social, pubblicando alcuni scatti insieme alla nonna. Elisabetta Gregoraci aggiunge: "Sono felice di aver avuto la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni: un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata. Sei stata una forza della natura nonnina mia. Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto". "Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore", conclude la showgirl.
Elisabetta Gregoraci, l'amore per la nonna condiviso a Verissimo
Elisabetta Gregoraci ha spesso parlato a Verissimo dell'amata nonna, che si era anche collegata in studio con la nipote. "Elisabetta e Marzia sono state da sempre due ragazze meravigliose", aveva affermato la nonna della showgirl in quell'occasione. Ospite a Verissimo lo scorso 14 ottobre, Elisabetta Gregoraci aveva parlato dell'amata nonna: "Lei è una donna molto forte. Suo marito è morto giovane e lei ha perso quattro dei suoi otto figli, per cui non è stato facile per lei crescere da sola i quattro figli che le erano rimasti. Lei non si è mai persa d'animo e ha portato comunque avanti la famiglia". La showgirl aveva parlato anche del 102esimo compleanno della nonna: "Quando abbiamo festeggiato il compleanno ero un po' preoccupata sia per l'orario, ma anche per la cena, perché avevano preparato una degustazione di salumi tipici calabresi. Ho chiesto alla nonna: 'Per te faccio la minestra?' E lei mi ha risposto: 'No, no, io mangio tutte queste cose'. Lei mangia tutti i giorni salumi e formaggi calabresi. Viva la nonna".