Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
15 dicembre 2021

Elisa è positiva al Covid

"Purtroppo abbiamo preso tutti il Covid", ha raccontato la cantante nelle storie di Instagram parlando della sua famiglia

Condividi:
Elisa è positiva al Covid
Foto Instagram @elisatoffoli

Elisa ha annunciato nelle storie di Instagram di aver contratto il Covid insieme alla sua famiglia, composta dal marito Andrea Rigonat - chitarrista della sua band, sposato nel 2015 dopo sette anni di fidanzamento - e dai loro figli Emma Cecile, 12 anni, e Sebastian, 8. "Ciao ragazzi, volevo dirvi che purtroppo abbiamo preso tutti il Covid, per questo motivo non abbiamo potuto fare nemmeno il raduno con il fanclub, e mi è dispiaciuto un sacco, ma purtroppo è quello che è successo", ha esordito la cantante, che il 19 dicembre compirà 44 anni. "Io sto bene, stiamo tutti bene, per fortuna lo abbiamo preso in forma leggera, volevo solo rassicurarvi. Grazie a tutti i miei fan e agli amici che si sono preoccupati per noi. È tutto ok e presto potremo tornerare in pista. Vi mando un grande abbraccio", ha concluso Elisa Toffoli.

Elisa, ospite a Verissimo nel 2018, aveva ripercorso con Silvia Toffanin i momenti più intensi della sua vita, e aveva parlato dei figli. "La mia è stata una madre molto severa, io invece non riesco a esserlo fino in fondo con i miei figli. Io e Andrea li seguiamo nello studio. La scuola fa in modo che noi non ci separiamo da loro, ad esempio quando siamo in tournée; seguono le lezioni a distanza e facciamo i compiti con loro", aveva raccontato la cantautrice, che a novembre ha pubblicato il singolo Seta, a più di due anni di distanza dall'uscita del suo ultimo album Diari Aperti. Nel video sotto, i vip che si sono vaccinati contro il Covid.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.