Elisa è positiva al Covid
"Purtroppo abbiamo preso tutti il Covid", ha raccontato la cantante nelle storie di Instagram parlando della sua famiglia

Elisa ha annunciato nelle storie di Instagram di aver contratto il Covid insieme alla sua famiglia, composta dal marito Andrea Rigonat - chitarrista della sua band, sposato nel 2015 dopo sette anni di fidanzamento - e dai loro figli Emma Cecile, 12 anni, e Sebastian, 8. "Ciao ragazzi, volevo dirvi che purtroppo abbiamo preso tutti il Covid, per questo motivo non abbiamo potuto fare nemmeno il raduno con il fanclub, e mi è dispiaciuto un sacco, ma purtroppo è quello che è successo", ha esordito la cantante, che il 19 dicembre compirà 44 anni. "Io sto bene, stiamo tutti bene, per fortuna lo abbiamo preso in forma leggera, volevo solo rassicurarvi. Grazie a tutti i miei fan e agli amici che si sono preoccupati per noi. È tutto ok e presto potremo tornerare in pista. Vi mando un grande abbraccio", ha concluso Elisa Toffoli.
Elisa, ospite a Verissimo nel 2018, aveva ripercorso con Silvia Toffanin i momenti più intensi della sua vita, e aveva parlato dei figli. "La mia è stata una madre molto severa, io invece non riesco a esserlo fino in fondo con i miei figli. Io e Andrea li seguiamo nello studio. La scuola fa in modo che noi non ci separiamo da loro, ad esempio quando siamo in tournée; seguono le lezioni a distanza e facciamo i compiti con loro", aveva raccontato la cantautrice, che a novembre ha pubblicato il singolo Seta, a più di due anni di distanza dall'uscita del suo ultimo album Diari Aperti. Nel video sotto, i vip che si sono vaccinati contro il Covid.