Scopri Infinity+
Corporate
Il ricordo06 settembre 2022

Elisa, la dedica al papà di Emma Marrone

Elisa ha cantato Hallelujah, in ricordo di Rosario Marrone, il papà di Emma, appena scomparso
Condividi:

Elisa ricorda dal palco di Taormina Rosario Marrone, il papà di Emma, da poco scomparso. "Sto pensando a lei, sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Un’amica, una sorella", ha detto la cantante durante il suo concerto.

"Oggi vorrei dedicare l'Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Il mio pensiero è per lui e per la famiglia di Emma, questo è per la mia sorellina", ha spiegato la cantante, prima di esibirsi con il celebre brano di Leonard Cohen.

Emma, l'addio al papà

Emma ha annunciato il 5 settembre la scomparsa del papà Rosario. "Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca", ha scritto la cantante sui social, pubblicando uno scatto del padre, scomparso a 66 anni.

Tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto alla cantante. "Ti abbraccio forte Emma", ha scritto Veronica Peparini. "Ti stringo amica", è il commento di Rocio Morales. Francesca Michielin ha condiviso un tweet: "Sei una sorella, una persona a cui voglio un bene immenso, e oggi questa notizia mi lacera. Sono e siamo con te. Ti abbraccio forte".