Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
09 ottobre 2024

Elettra Lamborghini a Miami: "Pronta per l'uragano"

La cantante condivide sui social alcuni scatti di Miami in allerta prima dell'arrivo dell'uragano Milton

Condividi:
elettra lamborghini

Elettra Lamborghini condivide su Instagram alcuni scatti e video di Miami, città nella quale si trova in questo momento e attualmente in allerta (come il resto della Florida) per l'arrivo dell'uragano Milton. Nelle storie della cantante si vede la spiaggia deserta e l'oceano sovrastato da nuvole. "Siamo solo io e il cane", dice Elettra in una clip e aggiunge poi in una foto "Pronta per l'uragano".

Secondo gli esperti, l'uragano Milton potrebbe essere il più violento degli ultimi cento anni ad abbattersi sulla Florida.

elettra lamborghini uragano

Il 26 settembre Elettra Lamborghini, 30 anni, ha festeggiato 6 anni insieme ad Afrojack, nome d'arte del dj e produttore olandese Nick van de Wall. "Sono così orgogliosa di noi e così entusiasta per il futuro - ha scritto la cantante nel pubblicare sui social una foto insieme al marito - 6 anni e nulla è cambiato, sta solo migliorando".

Ospite a Verissimo, Elettra Lamborghini, aveva parlato dell'amore per Nick van de Wall: "Sono innamoratissima di Nick e lui è molto dolce con me. Ogni anno tra di noi va sempre meglio e sono molto felice".

"A settembre saranno sei anni che stiamo insieme e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Non litighiamo mai, ho trovato la mia metà, amo anche i suoi difetti. Io non sono gelosa perché non me ne dà modo, lui sì, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me. Do molto peso al matrimonio e mi piace molto la famiglia, ci tengo", aveva raccontato la cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.