Elettra Lamborghini, la dolce foto del marito Afrojack con la loro cagnolina Lea: "My babies"
La cantante condivide sui social alcuni teneri momenti in compagnia del marito e della loro cucciola a quattro zampe

Elettra Lamborghini, 29 anni, ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti del marito Afrojack, 36, con la loro cagnolina Lea. "My babies", ha scritto nelle sue storie su Instagram la cantante, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto in cui ha immortalato il marito e la loro cagnetta ancora addormentati sotto alle coperte.
Elettra Lamborghini e Afrojack, la storia d'amore
Elettra Lamborghini e Afrojack sono innamoratissimi: a settembre hanno festeggiato cinque anni dall'inizio della loro storia d'amore e il terzo anniversario di matrimonio, scambiandosi romantiche dediche sui social. "Non posso crederci, sembra ieri che ti ho incontrato per la prima volta... sono stati i cinque anni più belli e tranquilli della mia vita. Ti proteggerò sempre e difenderò entrambi dalla tempesta e da tutto. Ti amo e ti adoro", aveva scritto la cantante al marito. Nick van de Wall, questo il vero nome del famoso produttore discografico, aveva invece condiviso su Instagram uno scatto delle nozze con Elettra Lamborghini, accompagnato da dolci parole: "Buon anniversario alla mia migliore amica, alla mia compagna, all'amore della mia vita. Sono stati i cinque anni migliori della mia vita. Ti amerò per sempre, verso l'infinito".
Elettra Lamborghini parla a Verissimo del suo amore per Afrojack e la loro cagnolina Lea
Ospite a Verissimo, Elettra Lamborghini aveva condiviso l'amore per il marito Afrojack e per la loro cagnolina Lea, presente in studio con la cantante. "Io do molto peso al matrimonio e mi piace molto la famiglia, ci tengo. Con Nick va tutto benissimo, non litighiamo mai. Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me", aveva dichiarato la cantante, che aveva parlato anche di una possibile maternità. "Sicuramente mi piacerebbe diventare mamma in futuro, ci ho pensato, ma penso che vorrei fare ancora tante cose prima. Ho tanti sogni, non che con un figlio non possa realizzarli, ma per come sono fatta io vorrei essere la mamma migliore del mondo e rendere la vita a mio figlio più semplice possibile". E a proposito della loro cagnolina Lea, Elettra Lamborghini aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Il nome lo abbiamo scelto io e Nick perché ci piaceva tanto. Lea ha portato tanta gioia nella mia vita... è un regalo che ho fatto a me stessa, perché i cani sono antidepressivi, danno sempre il buonumore".