Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
16 dicembre 2021

Eleonora Pedron, gli auguri al figlio Leon Alexandre

"Ti guardo e sono felice", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di alcune foto con il secondogenito, che ha compiuto 11 anni

Condividi:
Eleonora Pedron, gli auguri al figlio Leon Alexandre
Foto Instagram @eleonorapedron

Eleonora Pedron ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al figlio Leon Alexandre - avuto il 16 dicembre del 2010 con l'ex compagno Max Biaggi, al quale è stata legata dal 2003 al 2015 - in occasione del suo 11esimo compleanno. "Ti guardo e sono felice. Leon, 11 anni", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti del secondogenito e di due tenere immagini con il figlio, Eleonora Pedron, che ha poi condiviso nelle sue storie anche una foto amarcord di Leon. Tra i tanti commenti al post anche gli auguri di Sandra Milo, che ha scritto: "Auguri di cuore all'ometto di casa". Eleonora Pedron - che oggi vive un'intensa storia d'amore con Fabio Troiano - con Max Biaggi ha avuto anche la primogenita Inés Angelica, nata a Monte Carlo come il fratello, il cui nome è l'anagramma di quello della sorella maggiore della showgirl, Nives, scomparsa nel 1991 in seguito a un incidente stradale.

Eleonora Pedron - che nel 2002 aveva perso, sempre dopo un incidente stradale, anche il padre Adriano - ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva ricevuto una toccante lettera da parte dei figli, che Silvia Toffanin aveva letto alla showgirl. "Mamma, oggi ti dedichiamo questa lettera per dirti che sei la mamma dei nostri sogni. Sei una mamma meravigliosa perché sei bella, dolce, gentile e tanto affettuosa, e ci sei sempre quando abbiamo bisogno di te. Tu ci hai messi al mondo e ci sei sempre stata accanto, per noi non sei solo una mamma, ma sei anche la nostra migliore amica", erano state le dolci parole dei figli di Eleonora. "Mamma tu sei nel nostro cuore e ci resterai per sempre. Sappiamo che ti mancano tanto il nonno e la zia, ma noi siamo qui per te. Anche se a volte ci sgridi, sappiamo che lo fai perché ci vuoi bene. Mamma, staremo sempre con te e ti proteggeremo con tutto il nostro amore. Noi siamo parte di te, e per ciò staremo uniti per sempre", avevano aggiunto Leon e Inés. Eleonora Pedron - che ha racchiuso il dolore per i lutti familiari nella sua autobiografia L'ho fatto per te - aveva aggiunto: "Ai miei figli sto leggendo il mio libro, perché voglio raccontargli anche cos'è la vita. Loro sono il mio senso della vita adesso".

Eleonora Pedron, ospite a Verissimo anche a gennaio del 2020, aveva raccontato: "La vita mi ha tolto tanto ma mi ha dato anche molto, a partire dai miei figli, due angeli che mi proteggono, li sento". "Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali. Quando sono nati Inés e Leon ho avuto un messaggio chiaro dalla vita; loro mi hanno dato ancora più forza", aveva aggiunto Pedron al Corriere della Sera.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.