Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
27 febbraio 2022

Eleonora Giorgi: "Sono diventata nonna"

Eleonora Giorgi racconta a Verissimo la gioia di essere diventata nonna di Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Condividi:

"Sono sull'orlo delle lacrime da quattro giorni. Erano 30 anni che non vedevo un piccolino così. È piccolo, sembra una bambola". Ospite di Verissimo nella puntata di domenica 27 febbraio, Eleonora Giorgi si emoziona raccontando i primi giorni da nonna dopo la nascita del piccolo Gabriele, primo figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. "La cosa commuovente sono stati Paolo e Clizia. Io ho sempre creduto nella loro storia. Anche all'inizio che c'erano tanti scetticismi, come la voglia di giudicare i dieci anni in più di lei. Io avevo colto i segnali di Clizia e lei si è rivelata quello che io speravo", afferma Eleonora. Riguardo i primi giorni da papà di Paolo Ciavarro, Eleonora ironizza: "Il nome lo ha scelto lui. Sembra che abbia partorito Paolo. Clizia, dopo due ore dal parto, era bella e sorridente".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.