Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Nonni e nipoti
14 settembre 2022

Eleonora Giorgi, la foto con il nipotino: "Quanto mi rende felice Gabriele"

L'attrice ha pubblicato uno scatto insieme al primogenito di suo figlio Paolo Ciavarro

Condividi:
Eleonora Giorgi, la foto con il nipotino: "Quanto mi rende felice Gabriele"
foto Instagram

Eleonora Giorgi nonna innamorata. L'attrice ha pubblicato sui social uno scatto insieme al piccolo Gabriele, scrivendo una dolce dedica: "Quanto mi rende felice Gabri". "Bellissimi", è il commento alla foto di mamma Clizia Incorvaia. Non è la prima volta che nonna Eleonora Giorgi pubblica momenti con il suo nipotino, nato lo scorso febbraio. "Nonna Ele e Gabri. Tanta tenera felicità", aveva scritto pubblicando un video di alcuni teneri momenti con Gabriele, primogenito di Paolo Ciavarro, nato dal matrimonio di Eleonora Giorgi con Massimo Cavarro. Eleonora Giorgi si era anche presa cura di Gabriele lo scorso maggio, durante il primo viaggio di coppia da neo-genitori di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi presenta il nipotino a Verissimo

Era stata proprio la nonna Eleonora Giorgi a presentare il nipotino in tv, in collegamento con Verissimo, dove erano ospiti in studio mamma Clizia Incorvaia e papà Paolo Ciavarro. "Sono più innamorata ora di quanto lo ero con i miei figli", aveva detto Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin. E aveva aggiunto: "Oggi Gabriele mi ha sorriso e sono rimasta senza parole, è dolcissimo. Secondo me assomiglia a me e al papà di Clizia".

Eleonora Giorgi e l'emozione di essere diventata nonna

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo a febbraio, aveva condiviso le sue emozioni di diventare nonna. "Sono sull'orlo delle lacrime da giorni. Erano 30 anni che non vedevo un piccolino così. È piccolo, sembra una bambola", aveva detto l'attrice. E aveva parlato dell'amore del figlio Paolo e di Clizia: "Io ho sempre creduto nella loro storia. Anche all'inizio che c'erano tanti scetticismi, come la voglia di giudicare i dieci anni in più di lei. Io avevo colto i segnali di Clizia e lei si è rivelata quello che io speravo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.