Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 ottobre 2022

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio festeggiano la figlia Mia Annabelle

La coppia festeggia i nove mesi della piccola: "Amore puro"

Condividi:
Instagram @eleonorabrunaccidivaio

Eleonora Brunacci ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio alla quarta figlia Mia Annabelle, avuta lo scorso 25 gennaio con il marito Mariano Di Vaio, in occasione del suo nono complimese. "E oggi sono nove mesi di puro amore, di gioia, di vita, di te. Ti amiamo con tutto il nostro cuore piccola Mia Annabelle", ha scritto Eleonora Brunacci, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni scatti dei festeggiamenti con il marito, la loro piccola e i tre figli Nathan Leone, di quasi 6 anni, Leonardo Liam, 4 anni, e Filiberto Noah, 3 anni. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elena Barolo, che ha scritto: "Auguri bellissima".

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio parlano della figlia Mia Annabelle a Verissimo

Eleonora Brunacci, ospite a Verissimo a maggio con Mariano Di Vaio, aveva parlato del parto della loro quarta figlia Mia Annabelle. "Io ho fatto con tutti dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l'hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso", aveva raccontato Eleonora Brunacci. Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, le aveva fatto eco: "Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati, sono crollato in lacrime. Ho pianto come non facevo da una vita".

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, l'amore per la famiglia

"Da quando siamo genitori la nostra vita è cambiata, adesso devo riorganizzare tutto, tra lavoro e famiglia", aveva poi raccontato Eleonora Brunacci a Silvia Toffanin a proposito della sua famiglia, con la quale ad agosto aveva trascorso un periodo di vacanza in Sardegna, dove aveva conosciuto il marito nel 2011, per poi convolare a nozze in Umbria nel 2015. "Ma la routine è cambiata in meglio", aveva aggiunto la coppia, e Mariano Di Vaio aveva proseguito: "Noi due, però, non siamo cambiati tantissimo, la nostra la definisco sempre una coppia rock 'n roll". A proposito dell'inizio del loro amore, Eleonora Brunacci aveva aggiunto: "A me lui non è piaciuto subito. Mi ha conquistato con il tempo con questa sua determinazione. Però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.