Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
01 febbraio 2022

Eleonora Brunacci, la dedica alla figlia neonata

"I tuoi fratelli ti ameranno come accade nelle favole", ha scritto su Instagram la neomamma, a corredo di una foto dei figli con la sorellina Mia Annabelle

Condividi:
Eleonora Brunacci, la dedica alla figlia neonata
Foto Instagram @eleonorabrunaccidivaio

Eleonora Brunacci, che il 25 gennaio ha accolto la figlia Mia Annabelle con il marito Mariano Di Vaio - con il quale ha avuto tre figli maschi: Nathan Leone, 5 anni, Leonardo Liam, 3 anni, e Filiberto Noah, 2 anni - è tornata a casa dall'ospedale, e ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica alla piccola. "Sei davvero fortunata baby Mia ad avere tre fratellini come loro. Ti ameranno, come accade nelle favole, per sempre", ha scritto Eleonora, aggiungendo un cuore rosa e tre azzurri, a corredo di un dolcissimo scatto dei figli con la loro sorellina. "Abbiamo riportato a casa l'ultimo pezzettino mancate; ora siamo al completo. Benvenuta nella nostra famiglia Mia Annabelle. Sarai per sempre la nostra principessa, e i tuoi fratellini già sono pazzi di te", aveva scritto di recente Eleonora Brunacci a corredo di un video del suo rientro a casa dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in cui è venuta alla luce la piccola. Mariano Di Vaio aveva annunciato la nascita della figlia condividendo su Instagram una foto della sua mano e quella della moglie strette alla manina della loro piccola: "Il Signore ha fatto grandi cose per noi e noi siamo pieni di gioia (Salmo 126). Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio", aveva scritto il modello e influencer a corredo dello scatto.

Eleonora Brunacci, la dedica alla figlia neonata
Foto Instagram @eleonorabrunaccidivaio

L'imprenditore umbro aveva poi condiviso su Instagram la prima foto della figlia, e il ritorno a casa della moglie con la loro piccola, mentre Elenora Brunacci, a corredo di uno scatto con Mia Annabelle dall'ospedale, aveva scritto: "ll mio cuore scoppia di gioia; un fagottino tutto rosa da riportare a casa... e tra poco andiamo a conoscere i fratellini". "Non l'abbiamo cercata, è arrivata a sorpresa. All'inizio eravamo un po' sconvolti, ma siamo felicissimi", aveva raccontato sui social Eleonora Brunacci, 33 anni, imprenditrice e avvocato, che aveva annunciato la sua quarta gravidanza lo scorso agosto con un video condiviso dal marito su Instagram in cui apparivano anche i figli. Qualche settimana dopo, la coppia aveva poi svelato il sesso della piccola, mostrando sui social un video del gender reveal party.​ Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono conosciuti nel 2011 e sono convolati a nozze il 27 settembre del 2015, per poi coronare la loro storia d'amore con la nascita dei figli. Nel video sotto, la storia d'amore tra Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.