Con una foto scatta in ospedale, Elena Santarelli condivide sui social una notizia che riguarda l'amata mamma Patrizia. "Finalmente possiamo respirare meglio mammina - scrive la showgirl a corredo dello scatto in cui abbraccia la madre - Martedì mia mamma ha avuto un infarto, papà l'ha prontamente portata in ospedale a Latina, dove si è fatta qualche giorno di terapia intensiva ed ora l'hanno spostata in cardiologia. Forza nonna Patty".
Elena Santarelli conclude con un ringraziamento per il personale sanitario dell'ospedale: "Il reparto di cardiologia del Santa Maria Goretti eccellente, tutti".
La signora Patrizia è nonna di di Giacomo, 15 anni, e Greta Lucia, 9 anni, avuti dalla figlia Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La showgirl e l'ex calciatore sono legati sentimentalmente dal 2006 e sono moglie e marito dal 2014, anno in cui si sono sposati.
Qualche tempo fa, Elena Santarelli aveva condiviso una riflessione sull'uso dei social legata ai minori e alla genitorialità: "La situazione di alcune mamme sta sfuggendo di mano, mi auguro che in ogni Paese venga approvata una legge che impedisca ai genitori di trattare i figli in questo modo e di metterli in rete con contenuti, senza permesso, che fanno guadagnare solo loro. I bambini devono fare i bambini. Tra qualche anno tanti di questi bambini porteranno in tribunale i loro genitori".