Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
03 aprile 2024

Elena Santarelli e Bernardo Corradi in Giappone con i figli

"Il viaggio di nozze con i nostri meravigliosi bambini": la coppia condivide sui social alcuni momenti con i figli Giacomo e Greta Lucia

Condividi:
Foto Instagram @elenasantarelli @bernardocorradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno condiviso sui social alcuni momenti della vacanza in Giappone con i figli Giacomo e Greta Lucia. "Giappone, il viaggio di nozze con i nostri bambini meravigliosi e il tuo compleanno. Auguri amore mio", ha scritto la showgirl a corredo di alcuni scatti a Tokyo, accompagnati dall'emoticon di una faccina con occhi a cuore, con l'ex calciatore e i figli.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi parlano a Verissimo della loro storia d'amore e dei figli

Ospiti a Verissimo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano parlato del loro amore e dei figli. Ripercorrendo l'inizio, nel 2006, della loro relazione, la showgirl aveva raccontato: "Ci siamo conosciuti in discoteca, lui mi ha cercata dopo ma io ero fidanzata, poi quando quella relazione è finita l'ho contattato io. La prima sera che è venuto da me, l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco". "Se l'ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l'aspetto fisico. Elena è una mamma molto brava e forte, ma allo stesso tempo ha anche momenti di debolezza", le aveva fatto eco l'ex calciatore parlando dei loro due figli Giacomo, 15 anni a luglio, e Greta Lucia, 8 anni. La coppia ha vissuto anche momenti difficili, segnati dalla malattia del figlio Giacomo: "Sembro tanto forte ma sono anche molto fragile e Bernardo lo sa. Lui è un uomo meraviglioso, mi lusinga come madre, come moglie, come amica e fidanzata, sono un po' tutto. Mi ha sempre fatto tanti complimenti veri e sinceri, anche per la gestione della malattia di Giacomo", aveva aggiunto Elena Santarelli.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.