Elena D'Amario, i teneri momenti al mare con la nipotina: "Amore puro"
La ballerina professionista e coreografa di Amici ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con la nipotina Anna Sophie

Elena D'Amario ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti al mare con la nipotina: "Anna Sophie è tornata in gioco. Amore puro", ha scritto la ballerina professionista e coreografa di Amici a corredo delle immagini con la figlia di sua sorella Sara. "Sei felice?", chiede in un video Elena alla nipotina, che risponde: "Sì". Elena D'Amario - che è nata a Pescara il 17 giugno del 1990 da papà Romano e mamma Maria Teresa, ex insegnante che aveva lasciato il suo lavoro per dedicarsi a Elena e a sua sorella Sara - è molto legata alla nipotina: "Di nuovo insieme. Tempo di casa e tempo d'amore", aveva scritto lo scorso dicembre a corredo di altri scatti con Anna Sophie, che a novembre compirà tre anni. "La vita trionfa sempre anche nel mezzo di una tempesta mondiale. L'amore vincerà sempre, e tu Anna Sophie sei il nostro raggio di sole. Grazie Sara e Jonathan per questo dono incredibile. Benvenuta nipotina mia. La zia ti amerà, guiderà e vizierà", aveva scritto a novembre del 2020 Elena D'Amario sui social, in occasione della nascita della nipotina.
Elena D'Amario parla della sua famiglia a Verissimo
Elena D'Amario, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia. A proposito del rapporto difficile con il padre Romano, la ballerina aveva raccontato: "A novembre del 2020, quando mia sorella Sara stava per partorire, mia madre è andata da lei a Bruxelles e io sono rimasta con mio padre, che aveva subito un'operazione. Eravamo soltanto noi due, abbiamo passato del tempo insieme, ci siamo conosciuti e piano piano abbiamo trovato il coraggio di comunicare di più. È stato bellissimo". Parlando, invece, dei suoi esordi nella danza, la ballerina aveva raccontato: "Mia madre Maria Teresa è stata sempre molto discreta. Solitamente le mamme di chi insegue il sogno di diventare una ballerina sono molto presenti. Lei è stata una mamma atipica, da subito mi ha detto: La danza è una cosa tua, io ci sarò sempre ma te la gestisci tu". "Lei mi accompagnava a scuola di danza e poi mi veniva a riprendere, e questa è una cosa che io ho apprezzato tanto dopo, perché quando sei piccola non lo capisci", aveva aggiunto la ballerina, che, grazie alla borsa di studio che le era stata assegnata ad Amici, aveva iniziato la sua carriera da prima ballerina alla Parsons Dance Company di New York, per poi tornare nel 2015 nel talent show nelle vesti di ballerina professionista e coreografa. Nel video sotto, la storia di Elena D'Amario.