Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
05 dicembre 2023

Elena d'Amario, la foto con il fidanzato Massimiliano Caiazzo

La ballerina professionista di Amici condivide sui social un dolce scatto con l'attore, al quale è legata da alcuni mesi

Condividi:
Storie Instagram @elenadamario

Elena d'Amario e Massimiliano Caiazzo sono sempre più affiatati. La ballerina professionista e coreografa di Amici ha condiviso nelle sue storie su Instagram un tenero scatto con l'attore: un selfie allo specchio, in cui la coppia è stretta in un romantico abbraccio. Massimiliano Caiazzo di recente si è esibito a teatro, interpretando un emozionante monologo sui femminicidi durante l'evento La prossima volta è questa, curato dalla fondazione Una Nessuna Centomila. "La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio", aveva scritto ad agosto la ballerina in occasione del 27esimo compleanno di Massimiliano Caiazzo, condividendo sui social alcuni romantici momenti con l'attore.

Elena d'Amario e Massimiliano Caiazzo, la storia d'amore

Elena d'Amario e Massimiliano Caiazzo hanno ufficializzato la loro storia d'amore lo scorso agosto sui social: la coppia aveva condiviso nelle rispettive storie su Instagram la prima foto di coppia, ma si parlava di una loro frequentazione già dall'estate dello scorso anno. A maggio, la ballerina e l'attore avevano confermato, in un certo senso, su Instagra la loro relazione: Massimiliano Caiazzo aveva commentato alcune foto di Elena d'Amario con le parole: "Luce ovunque", e la ballerina aveva risposto: "La tua luce con me". A giugno, invece, Elena d'Amario aveva commentato alcune foto condivise sui social dall'attore con le parole: "Anima preziosa", e a luglio aveva risposto con un cuore a commento di altri scatti del fidanzato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.