Diletta Leotta e Loris Karius, fuga d'amore a Londra
"24 ore a Londra": la conduttrice condivide sui social alcuni romantici scatti in Inghilterra con il futuro marito

Diletta Leotta ha fatto visita in Inghilterra al compagno Loris Karius, portiere del Newcastle Utd.
"24 ore a Londra", ha scritto, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni dolci momenti con il compagno, la conduttrice, che a ottobre aveva raggiunto il futuro marito nella capitale inglese con la loro figlia Aria Rose, nata lo scorso 16 agosto.
Diletta Leotta e Loris Karius, la storia d'amore
Il colpo di fulmine di Diletta Leotta, 32 anni, e Loris Karius, 30, è scattato a Parigi nel 2022. "Quando l'ho visto entrare in un ristorante mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l'uomo della mia vita. L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così", aveva raccontato la conduttrice a Verissimo.
"Loris è quello giusto. Lui vive in Inghilterra ma viene spesso in Italia per vederci e per non perdersi niente di nostra figlia. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è nostra figlia Aria", aveva detto a Silvia Toffanin.
Dopo alcuni mesi, Diletta Leotta ha scoperto di aspettare una bambina: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella".
Diletta Leotta e l'amore per la sua famiglia a Verissimo
La conduttrice e il calciatore tedesco sono diventati genitori ad agosto del 2023. "Loris è un papà stupendo... tra lui e Aria c'è già un legame incredibile e lei è identica a lui", aveva aggiunto Diletta Leotta.
La conduttrice aveva espresso anche il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina".
A gennaio Diletta Leotta aveva annunciato che sposerà Loris Karius. La proposta era arrivata mentre la conduttrice era in attesa della loro bambina Aria Rose, ma la coppia ha deciso di aspettare qualche mese prima di dare l'annuncio.
"Ho detto sì, ma ho aspettato a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria. Ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia", aveva spiegato Diletta Leotta sui social.