Diletta Leotta ha trascorso alcuni momenti sul Lago di Como con la figlia Aria, nata ad agosto, ed Elodie, e ha condiviso su Instagram un dolce scatto in cui la cantante tiene in braccio la primogenita della conduttrice.
"Sunday girls", ha scritto a corredo dell'immagine, in cui è immortalata anche con Irene Simeone - compagna di Mirko Manola, fratello della conduttrice - e la figlia Sveva, la nipotina di Diletta Leotta venuta alla luce a luglio.
Elodie ha commentato la foto con un'emoticon di una faccina con occhi a cuore, mentre Irene Simeone ha aggiunto un cuore. Elodie, ospite a Verissimo, parlando della sua storia d'amore con Andrea Iannone e di una possibile maternità, aveva detto: "Nel mio filmTi mangio il cuore ho recitato con il pancione e mi sembrava di essere incinta davvero. Me lo sono goduta, perché poi nella vita non sai se certe esperienze avrai modo di viverle".
Diletta Leotta ha accolto la figlia Aria con Loris Karius, portiere del Newcastle Utd, lo scorso 16 agosto: "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria", aveva scritto sui social a corredo dei primi scatti con il compagno e la loro bambina la conduttrice, che di recente aveva raggiunto il compagno in Inghilterra con la figlia.
"Il nostro primo viaggio insieme", aveva scritto Diletta Leotta a corredo di una foto a bordo dell'aereo con la primogenita e di un dolce ritratto di famiglia.
La conduttrice, che qualche tempo prima aveva pubblicato sui social uno scatto del compagno con la loro piccola, a Verissimo aveva condiviso con SIlvia Toffanin le emozioni della prima gravidanza: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi che io e Loris stavamo insieme, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Io sono qui in Italia, lui in Inghilterra, ci vediamo nei weekend".